26 May 2015

SERVIZIO

Vota i film che guardi: Infinity impara dai tuoi gusti!

16 commenti

Il servizio Infinity si basa su un "motore di raccomandazione", ossia un sistema innovativo in grado di memorizzare le tue preferenze e i tuoi gusti  per proporti i contenuti più adatti a te
Per alimentare il nostro motore di raccomandazione, non dovrete fare altro che votare i contenuti che vedete. Non risparmiate i "brutti voti": anche quello non ti piace ci aiuta a suggerirti sempre il meglio per te.  


Di recente hai visto alcuni film di fantascienza? Votali e Infinity inizierà a capire che probabilmente il genere “fantascienza” è tra quelli che prediligi. Più contenuti voterai e più il sistema riuscirà a collezionare informazioni su di te e sui tuoi gusti, mettendo in evidenza tutto ciò che ti potrebbe piacere del nostro catalogo.


Se sei un nuovo utente Infinity, al primo accesso ti verranno presentati una serie di contenuti che potrai votare secondo tre opzioni: "l’ho visto e mi è  piaciuto", "non mi piace" o "mi piacerebbe vederlo". Questo step è fondamentale per il nostro motore di raccomandazione: più voti assegnerai e più il sistema riuscirà ad imparare da te.  


Se pensi che Infinity non ti stia proponendo i contenuti più adatti a te, oppure vuoi semplicemente affinare le tue preferenze, puoi comunque accedere in ogni momento allo step di personalizzazione. Se accedi dal sito web, vai nella sezione "My Infinity" e seleziona "Personalizza Infinity". Se invece accedi da un dispositivo mobile, vai nel menu dell'applicazione e seleziona la voce "Personalizza Infinity".


Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta un operatore in chat che ti fornirà le informazioni che desideri!

TAGS
COMMENTI (16)