5 Jan 2015

SERIE TV

Sei un fan di "Grey's Anatomy"? Allora "The Night Shift" è la serie TV che fa al caso tuo!

Sei un fan di Grey's Anatomy? Allora The Night Shift è la serie TV che fa al caso tuo!
11 commenti
Siete amanti di Grey’s Anatomy e dei medical drama in generale? Su Infinity è arrivato in anteprima esclusiva “ The Night Shift ”!

Ambientato a San Antonio, in Texas, questo medical drama ruota attorno alle vicende "notturne" di dottori e infermieri, tutti con un passato nell’esercito, che si occupano del turno di notte del pronto soccorso. A capo del team incontriamo TC Callahan, reduce da tre anni di duro servizio in Afghanistan, affiancato nell’affrontare complessi casi medici da alcuni validi colleghi, tra cui il suo migliore amico Topher e il tirocinante a lui molto legato Drew.
A chiudere il quadro troviamo il nuovo rigido capo dell’ospedale Michael Ragosa, al quale pare importino più i bilanci che la salute dei pazienti, e la sua vice Jordan Alexander, ex fidanzata di TC.
 
L’esperienza sul campo in condizioni estreme dà a tutti loro una marcia in più quando si tratta di affrontare le emergenze che affollano il reparto durante la notte, ma nello stesso tempo li rende un gruppo difficile da gestire quando occorre scendere a compromessi con le regole e la burocrazia…
Cosa aspetti? Inizia subito a guardare The Night Shift e scrivici il tuo parere nei commenti!
FOTOGALLERY
TAGS
COMMENTI (11)



    Benvenuti nel blog di Infinity: news curiosità, anticipazioni
    per saperne di più sul nostro servizio. Un catalogo illimitato di film, serie tv e cartoni da vedere su tutti i device.

    PROVALO SUBITO GRATIS!

    device