15 Jan 2015

SERIE TV

L'attesa è finita: è arrivata la sesta stagione di Mad Men

L'attesa è finita: è arrivata la sesta stagione di Mad Men
6 commenti

La sesta stagione di Mad Men  copre l'arco temporale tra dicembre 1967 e novembre 1968. Grandi cambiamenti nell'agenzia pubblicitaria di New York, senza contare che i rapporti tra i protagonisti diventano sempre più complicati.

Ma... Dove eravamo rimasti? Per tutta la quinta stagione della serie abbiamo osservato Don Draper che cercava di rifarsi una vita, tentando con tutte le sue forze di convincersi, e convincerci, che sì, questa volta poteva funzionare: avere avuto una doppia vita fino a quel momento, "una vita per se stesso", non poteva precludergli quella di sognare l'amore incredibile, quello che ha sempre aspettato. Noi fedelissimi della serie l’abbiamo seguito in questo suo tentativo e abbiamo osservato, con l’occhio clinico di chi conosce l'amico di sempre, il suo distaccamento dal lavoro, il suo disinteresse, il suo modo di nascondere  le incomprensioni con una moglie lontana anni luce da lui. "Quando lo capirà?" ci siamo sempre chiesti e infatti ecco che nella quinta serie sono arrivati, uno dopo l’altro, i lutti della sua vita: la perdita di Peggy e il suicidio di Lane, che riporta in superficie la perdita del fratello Adam, impiccatosi anche lui dopo un rifiuto da parte di Don. 

Cosa ci aspetterà nella sesta stagione? Scopriamolo assieme su Infinity! Se vi va di commentare la serie fatelo qui sul blog oppure sui social network utilizzando l'hashtag #infinitytv !

 

 

TAGS
COMMENTI (6)



    Benvenuti nel blog di Infinity: news curiosità, anticipazioni
    per saperne di più sul nostro servizio. Un catalogo illimitato di film, serie tv e cartoni da vedere su tutti i device.

    PROVALO SUBITO GRATIS!

    device