3 Aug 2015

SERIE TV

Le 5 serie TV da portare assolutamente in vacanza quest'estate

Le 5 serie TV da portare assolutamente in vacanza quest'estate
19 commenti

Infinity viene con te anche in vacanza: lo sai che da oggi puoi scaricare i tuoi contenuti preferiti anche da PC oltre che da tablet e smartphone? E perchè non approfittare delle ferie per fare una scorpacciata di serie TV? Noi ve ne consigliamo cinque, da scaricare e vedere anche senza copertura di rete, oppure da guardare in streaming!


Breaking Bad, la serie culto che ha spopolato in tutto il mondo ideata da Vince Gilligan in cui ci vengono raccontate le vicende legate al professore di chimica Walter White, che scopre di avere un cancro incurabile e decide di mettere su un giro di metanfetamina per assicurare un futuro alla sua famiglia. Al suo fianco, l’irresistibile socio Jesse Pinkman. La serie ha vinto numerosi premi, tra cui ben dieci Emmy Award!



Orange is the New Black 3, che ci racconta la vita di Piper Chapman, arrestata e condannata ad un anno di reclusione, per aver trasportato "per amore" una valigia piena di denaro illecito che apparteneva alla sua fidanzata Alex. Però le vicende si complicano e Piper si ritrova a dover fare i conti con la realtà, facendo cambio tra la sua comoda vita a New York e una tuta arancione da detenuta, mettendosi faccia a faccia con la sconcertante cultura della prigione, in cui è costretta a mettere in discussione i suoi ideali e a formare nuove e inaspettate amicizie con un gruppo di eccentriche detenute.

DeadbeatKevin Pacalioglu, detto "Pac", è un fannullone che vivacchia assumendo grandi quantitativi di droga e, occasionalmente, lavorando come medium. Egli infatti è dotato fin da bambino della capacità di vedere e parlare con i fantasmi; motivo per il quale, incoraggiato dal suo migliore ed unico amico, nonché spacciatore, "Roofie", si impegna nel risolvere, su pagamento, i conti lasciati in sospeso dalle anime dei defunti permettendogli così di riposare in pace. Questa attività finisce però per fargli attirare le antipatie della famosa e vendicativa medium truffaldina Camomile White, la quale inizia un'aspra faida nei suoi confronti.


Orphan Black, una serie TV oscura ci racconta la storia di Sarah una ragazza orfana la cui vita cambia drammaticamente quando assiste al suicidio di una donna che le somiglia come una goccia d'acqua. In seguito a questo evento Sarah decide di assumere l'identità della donna in modo da avere accesso al suo conto in banca e risolvere così i suoi problemi finanziari. Purtroppo il suo piano si complica notevolmente quando Sarah viene proiettata in un mistero scioccante quando scopre che la donna morta era in realtà un suo clone.
 

The Night Shift
, ambientato a San Antonio, in Texas, questo medical drama ruota attorno alle vicende "notturne" di dottori e infermieri, tutti con un passato nell’esercito, che si occupano del turno di notte del pronto soccorso. A capo del team incontriamo TC Callahan, reduce da tre anni di duro servizio in Afghanistan, affiancato nell’affrontare complessi casi medici da alcuni validi colleghi, tra cui il suo migliore amico Topher e il tirocinante a lui molto legato Drew.
A chiudere il quadro troviamo il nuovo rigido capo dell’ospedale Michael Ragosa, al quale pare importino più i bilanci che la salute dei pazienti, e la sua vice Jordan Alexander, ex fidanzata di TC.

TAGS
COMMENTI (19)