18 Dec 2014

DESIGN

Infinity ti fa sognare ad occhi aperti con Dreamask!

Infinity ti fa sognare ad occhi aperti con Dreamask!
9 commenti

Per chi non più  fare a meno di vivere tutte le emozioni del cinema e delle migliori serie tv ad ogni ora del giorno, su qualsiasi device e in qualsiasi luogo Infinity ha pensato ad un serie di progetti innovativi che a breve potrebbero entrare nella vostra vita quotidiana.

 

Oggi vi presentiamo Dreamask, un prototipo della della product designer Elisabet Larson ( studio Imagine di Londra) pensato per fondere in modo sorprendente e inaspettato il mondo del cinema e delle serie tv di Infinity con il mondo del design.

 

 “Secondo me il cinema e il design nascono da un processo mentale comune che  quello di sognare ad occhi aperti. E’ stato questo il concept che mi ha guidato in tutte le fasi della progettazione di Dreamask …”

Dreamask al suo interno nasconde una tasca in grado di ospitare uno smartphone consentendo così alle persone di poter guardare i film e le serie tv di Infinity comodamente sdraiate a letto.

Un microdispositivo di ultima generazione permette di regolare la distanza dello schermo in realtà aumentata.

Un oggetto che coniuga comfort e tecnologia senza affaticare la vista per vivere emozioni senza fine, dal tramonto all’alba. Un progetto altamente innovativo che permette di sognare ad occhi aperti.

 

Se vuoi scoprire tutti gli oggetti di design (dalle  finestre che si spalancano sul tuo film preferito alle trousse che si trasformano in minicinema portatili) clicca qui. 

COMMENTI (9)



    Benvenuti nel blog di Infinity: news curiosità, anticipazioni
    per saperne di più sul nostro servizio. Un catalogo illimitato di film, serie tv e cartoni da vedere su tutti i device.

    PROVALO SUBITO GRATIS!

    device