3 Sep 2015

CINEMA

Infinity presenta l'anteprima italiana del film "LIFE"

Infinity presenta l'anteprima italiana del film LIFE

 Infinity, in collaborazione con Milano Film Festival e BIM Distribuzione, vi invita all'evento speciale Infinity Film Festival che si terrà a Milano il 17 settembre a Parco Sempione.

 

- ore 20:30 premiazione dei vincitori dell' Infinity Film Festival (miglior cortometraggio e miglior web series)

 

- ore 21:00 presentazione in anteprima italiana di
“LIFE” di Anton Corbijn con Robert Pattinson, Dane Dehaan, Alessandra Mastronardi, Joel Edgerton, Stella Schnabel e Ben Kingsleyin, che sarà distribuito nelle sale italiane da BIM Distribuzione dall’8 ottobre 2015.

 


LIFE
– Il film è tratto dalla storia vera dell’amicizia nata tra il fotografo della Magnum Dennis Stock (Robert Pattinson) e l’attore James Dean (Dane DeHaan), quando nel 1955 la rivista Life commissionò a Stock un servizio fotografico sull’attore. Stock aveva 26 anni quando nel suo mondo chiuso e tradizionalista arrivò l’attore emergente James Dean, uno spirito libero che avrebbe trasformato la cultura popolare, segnando il passaggio dalla cravatta ai jeans, dai divi della celluloide agli idoli delle ragazzine. Il servizio per la rivista Life portò i due giovani a intraprendere insieme un viaggio fotografico attraverso gli Stati Uniti , da Los Angeles a New York fino in Indiana, che avrebbe cambiato per sempre la vita di Stock e prodotto alcune delle immagini iconiche dell’epoca.

 

Prima della proiezione del film, saranno presentati i vincitori dell'Infinity Film Festival:

 

Miglior Cortometraggio:

 


Born from the blood

Un oggetto bizzarro viene trovato in una discarica, qualcosa di oscuro vive li dentro. Il terrore è soltanto l'inizio…

 

 
Migliore Web series:


LSB The Series racconta la vita di un gruppo di amiche che vive, ognuna a suo modo, la sua sessualità. Filomena ha cambiato casa e conosce la sua nuova coinquilina, Sofia. Nick e Benny, sono insieme da un anno e vivono la difficoltà di una relazione che comincia a diventare seria. Valentina e Lucrezia cercano di vivere il loro rapporto nonostante la gelosia di Lucrezia. Fabiana conosce Filomena online ed entra a far parte del gruppo.

 

Qui maggiori informazioni in merito all'evento. Vi aspettiamo numerosi!

 

 

TAGS
COMMENTI (0)