12 Feb 2015

SERIE TV

Vampiri o licantropi? "Hemlock Grove" è su Infinity!

Vampiri o licantropi? Hemlock Grove è su Infinity!
11 commenti

Da oggi su Infinity in super HD l’anteprima  di "Hemlock Grove", la serie prodotta dal genio Eli Roth che narra le vicende dell’omonima cittadina, sconvolta in seguito all’efferato omicidio di Brooke Bluebell, una ragazza trovata smembrata nei pressi dell’acciaieria della famiglia Godfrey. Nella cerchia dei sospettati finiscono presto Roman, problematico rampollo della famiglia Godfrey, e Peter Rumancek, un giovane zingaro da poco trasferitosi nella cittadina.
Roman e Peter decidono di indagare sull’avvenuto, convinti del fatto che a Hemlock Grove possa essersi stabilita un’altra creatura simile a Peter.
Attraverso le loro ricerche, i due scopriranno che dietro l’omicidio della ragazza si nasconde la società farmaceutica creata dal padre di Roman e il cui presidente, il dottor Pryce, ha spesso effettuato sperimentazioni mediche illegali su soggetti umani. Nel frattempo, ad Hemlock Grove giungerà la Dottoressa Chasseur. Da questo momento in poi, una serie di vicende sconvolgeranno la cittadina di Hemlock Grove, mettendo a dura prova gli equilibri fra i vari protagonisti.

TAGS
COMMENTI (11)



    Benvenuti nel blog di Infinity: news curiosità, anticipazioni
    per saperne di più sul nostro servizio. Un catalogo illimitato di film, serie tv e cartoni da vedere su tutti i device.

    PROVALO SUBITO GRATIS!

    device