2 settimane fa

HALLOWEEN

Ad Halloween fatti stregare da Infinity!

Ad Halloween fatti stregare da Infinity!

Halloween è arrivato ma non vuoi vestirti da Pagliaccio assassino? Lasciati ispirare dai personaggi più inquietanti dei film presenti nel nostro catalogo, tra nuove icone e leggende del cinema horror!


Nightmare – Dal profondo della notte:
per chi ama l’atmosfera da incubo, il mitico Freddy Krueger, l’assassino seriale dal viso deturpato protagonista della saga horror, fa al caso suo. Volto sfigurato, un guanto dotato di lame affilate, un cappello borsalino marrone, un maglione a strisce rosse e verdi e una buona dose di sadismo.

 

The Grudge: il remake del celebre horror giapponese è ideale per le amanti di ambienti claustrofobici abitati da oscure presenze in cerca di vendetta. Ideale per le superstiziose che, armate di tunica bianca, volto pallidissimo e occhi sgranati, riescono a lanciare maledizioni fatali nonostante lunghi capelli neri davanti agli occhi.

Il villaggio dei dannati: John Carpenter firma il remake di un classico del cinema fantascientifico dai risvolti altamente disturbanti, in cui i bambini sono spietati assassini. Divisa da collegio, caschetto bianco e lenti a contatto rosse: look essenziale quanto basta per seminare la morte sulla Terra con la sola forza della mente.

 

Warm Bodies: horror condito da tanto sentimento per questo film in cui l’incontro tra un giovane zombie e una ragazza può avere risvolti inaspettati. Classico trucco, rantoli e camminata zombie per lui, abbigliamento casual per lei (i ruoli sono interscambiabili per quelle coppie in cui uno dei due non ama Halloween): perché, a volte, l’amore vince sull’horror.


Dracula
e Frankenstein: il capostipite di tutti i vampiri e il mostro per eccellenza. Due classici intramontabili e inconfondibili: l’effetto è assicurato.


via GIPHY

COMMENTI (0)