4 settimane fa

CATALOGO NOVEMBRE

A novembre tutti i cattivi arrivano su Infinity: siete pronti ad affrontarli?

A novembre tutti i cattivi arrivano su Infinity: siete pronti ad affrontarli?

Aggressive, orgogliose, determinate: le cinque estetiste della serie Claws, in esclusiva sul nostro catalogo, sono molto sopra le righe. Le loro storie si incrociano in un salone di bellezza in Florida, dove dovranno fare i conti con le gang di zona e con tante sfide per cui lotteranno, soprattutto, con le unghie e con i denti. Altra serie in esclusiva e in contemporanea con gli USA, il provocatorio The Girlfriend Experience torna con la seconda stagione, riportandoci nel controverso mondo delle escort attraverso nuovi personaggi e nuove storie sempre più ambigue.


Semplicemente spietato lo spaventoso dinosauro creato nei laboratori di Jurassic World che, fuggito dal suo isolamento, sconvolge la pace del parco a tema mettendo a rischio la vita di migliaia di visitatori. Inizia una corsa contro il tempo in cui Chris Pratt (I Guardiani della Galassia vol. 2, Zero Dark Thirty) dovrà giocare d’astuzia per guidare un esercito di uomini e dinosauri contro Indominus Rex, il temibile dinosauro geneticamente modificato.
Se la convivenza fra vicini è difficile, la guerra è dichiarata con ogni mezzo… ma anche con tante risate: in Cattivi vicini 2 la famiglia Radner si scontra con la confraternita femminile più festaiola che ci sia, e nessuno è disposto a cedere. Nel cast, Seth Rogen (Zack & Miri: amore a primo sesso, Facciamola finita, The Interview) e Zac Efron (Baywatch) insieme a una scatenata Chloe Grace Moretz (The Equalizer – Il vendicatore, Zombies).

Buoni e cattivi si affrontano in The Town, thriller ad alta tensione in cui Ben Affleck (Argo, La legge della notte, La verità è che non gli piaci abbastanza), rapinatore professionista, per amore lotta per redimersi ma deve fare i conti con il suo ingombrante passato. Accanto a lui Jeremy Renner (Mission impossibile: protocollo fantasma) e Blake Lively (Gossip girl).

Lo scontro tra bene e male diventa epico in King Arthur – Il potere della spada: Artù (Charlie Hunnam, protagonista di Crimson Peak e Civiltà perduta) non può lasciare il regno di Camelot nelle mani dello zio usurpatore Vortigern (Jude Law visto in Repo man e The Aviator). La lotta per il potere sarà però violentissima e molte vittime cadranno non solo sotto i colpi dell’esercito ma anche della magia.

Tutto al femminile, invece, lo scontro tra Tess e Julia, diversissime ma accomunate dall’amore per uno stesso uomo in L’amore criminale: Tess, accecata dalla gelosia, organizzerà un piano diabolico per far saltare il matrimonio dell’ex marito con la nuova compagna. Katherine Heigl (27 volte in bianco, Jackie e Ryan) e Rosario Dawson (Grindhouse – A prova di morte, In trance) ci regalano un thriller senza esclusione di colpi.
C’è però anche spazio per il supercattivo più buono che ci sia: Gru e il suo esercito di Minions sono pronti a rubare la Luna in Cattivissimo me, ma non tutto andrà come previsto quando arriveranno le dolci sorelline Margot, Edith e Agnes e un cattivo davvero cattivo…

Ma il catalogo Infinity di novembre si arricchisce anche di The Boss, Entourage, Certain Women, 20th Century Women, DC Super Hero Girls: Intergalactic games e delle serie Frequency, Great News… E tanti altri nuovi contenuti tutti da scoprire.


COMMENTI (0)