4 Jan 2015

SERIE TV

"The Big Bang Theory 7" è su Infinity! Diteci qual è il vostro personaggio preferito

The Big Bang Theory 7 è su Infinity! Diteci qual è il vostro personaggio preferito
37 commenti
Ce l'avete chiesta in tanti, tantissimi e alla fine vi abbiamo accontentati: la settima stagione di "The Big Bang Theory" è su Infinity!

Adesso però vogliamo condividere con voi una domanda che ci assilla da tempo: chi è il personaggio più azzeccato di questa celebre sitcom, da anni ai vertici delle classifiche di ascolto di tutto il mondo?
Ma non vogliamo sapere chi è il più simpatico fra i protagonisti: per questa volta lasciamo perdere i celebratissimi Sheldon, Penny, Leonard e soci ma dedichiamoci esclusivamente ai "personaggi non protagonisti" che hanno contribuito al successo di BBT, nonostante siano apparsi per pochi episodi o addirittura pochissime sequenze.
Insomma, chi è il più grande dei personaggi minori di BBT? Stuart, il proprietario del negozio di fumetti sempre un po’ trascurato dal gruppo, oppure i signori Koohtrappali, i genitori di Raj, che vediamo tramite webcam?
Oppure la bellissima sorella di Raj, Priya, che crea non poco scompiglio nel gruppo? A proposito di genitori, anche la mamma di Sheldon è un po’ stravagante, per usare un eufemismo, per non parlare della mamma di Leonard, la dottoressa Beverly Hofstadter.
Oppure il vostro preferito è Stephen Hawking, il celebre astrofisico che appare nella sitcom nei panni di se stesso e dimostra di essere abbastanza permaloso o il professor Proton, un mito per Sheldon, o la dermatologa Emily con una passione per l’horror che Raj incontra proprio nel corso della 7a stagione, attualmente su Infinity?
 
Fra tutti, il nostro personaggio minore più grande è senza dubbio la mamma di Howard: anche lei, così come la moglie del tenente Colombo o Keyser Soze nel film “I soliti sospetti”, diventa famosissima pur non apparendo mai, a parte alcune foto in cui la vediamo da giovane o una sequenza in cui la intravediamo di sfuggita senza riuscire a vederne il volto; nonostante si senta solo la sua voce, ha dato vita a una delle frasi tormentone più celebre della sitcom: l’urlo “HOWARD!” con cui la signora Debbie Wolowitz chiama con frequenza suo figlio dall’altra parte del suo appartamento per ordinargli cosa fare, è diventato un simbolo della serie, al pari degli altrettanto indimenticabili “Penny… Penny… Penny…” e “Bazinga!”, pronunciati entrambi da Sheldon.
 
Onore quindi a questo grandissimo personaggio minore e alla sua voce originale, ma anche alle sue voci italiane, che negli USA era di una attrice famosa, Carol Ann Susi, scomparsa di recente.
E ora diteci un po': qual è il vostro personaggio preferito? 

 

FOTOGALLERY
TAGS
COMMENTI (37)



    Benvenuti nel blog di Infinity: news curiosità, anticipazioni
    per saperne di più sul nostro servizio. Un catalogo illimitato di film, serie tv e cartoni da vedere su tutti i device.

    PROVALO SUBITO GRATIS!

    device