Tutte le informazioni su come iscriversi al servizio Infinity

Ecco tutte le informazioni su Infinity! Registrarsi è semplice: vai su www.infinitytv.it e inserisci una mail valida e una password. Potrai provare gratuitamente per 30 giorni il servizio e poi goderti tutto il meglio di cinema, serie TV e cartoni animati a soli 7,99€ al mese.


Per accedere immediatamente al periodo di prova a costo zero, ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati anagrafici e un metodo di pagamento validoL’inserimento del metodo di pagamento non comporta alcun addebito effettivo. Ti ricordiamo infatti che la transazione di 0.01€ non comporta alcun reale addebito, ma è necessaria per verificare che il tuo account sia univoco. La sicurezza è massima: sono i nostri migliori circuiti partner (Cartasì, Amex e Paypal) che garantiscono transazioni sicure.


Se non hai una carta di credito o un account PayPal
 non c’è nessun problema: acquista un Infinity Pass, un pass prepagato che ti permette di fruire di Infinity per un periodo limitato di tempo. Sei tu al momento dell’acquisto di un Infinity Pass a scegliere la durata del periodo di fruizione che preferisci tra i tagli di volta in volta disponibili. 

Se hai bisogno di altre informazioni sul servizio, contattaci sulla chat!

Cosa aspetti? Inizia subito il tuo periodo di prova gratuito!

tags:

COMMENTI (16)