Goditi il grande cinema con Infinity e Milan Games Week

Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, tornerà a Milano per la sua ottava edizione da venerdì 5 a domenica 7 ottobre 2018 a Fiera Milano Rho. Tre giornate di intrattenimento a 360 gradi, dedicate ai videogiocatori, dai semplici curiosi ai più appassionati.


L’edizione 2018 vede aumentare gli spazi con tre padiglioni (8-12-16), di cui uno interamente dedicato agli Esports, il Radio 105 MGW Esportshow. I visitatori potranno sperimentare le anteprime più attese, assistere e prendere parte ad emozionanti tornei o coloratissime sfilate di cosplayer, videogiocare con i titoli “storici” nell’area retrogaming, conoscere le migliori produzioni videoludiche italiane e i loro sviluppatori, incontrare ospiti d’eccezione e leggende dell’universo videoludico, portare i più piccoli nell'Area Family per giocare e divertirsi in un ambiente a misura di bambino, incontrare le webstar e gli youtuber più famosi del momento.


Ma non finisce qui: quest’anno, infatti, chi acquisterà un biglietto intero o ridotto sul sito del Milan Games Week cliccando qui avrà subito in regalo tutto il grande cinema e le serie TV di Infinity per 1 mese:  consulta subito il regolamento. 

COMMENTI (0)