Come fare per scaricare i tuoi contenuti preferiti e portarli sempre con te

Con Infinity non solo puoi vedere i tuoi film e  le tue serie tv preferite in streaming, ma,  grazie alla funzionalità download, puoi scaricare i contenuti sul tuo tabletsmartphone per averli sempre con te, anche quando non sei connesso a Internet.
Il tutto il modo molto semplice veloce: entra nella scheda del contenuto che ti piace, clicca su DOWNLOAD e il gioco è fatto! Potrai recuperare in un secondo momento il contenuto downlodato nella sezione “Download” del tuo tablet o smartphone e vedere il tuo contenuto preferito senza problemi mentre viaggi in treno o in metropolitana.


Puoi scaricare tutti i contenuti che vuoi: via via i contenuti si metteranno in coda e verranno scaricati progressivamente, il tutto in modo molto semplice per goderti al meglio e in ogni occasione lo spettacolo di Infinity. Una funzionalità comodissima che ti farà compagnia anche in assenza della connessione a Internet. Per avere la certezza che il download non si fermi e continui a scaricare (ad esempio anche di notte) ti consigliamo di lasciare il dispositivo acceso e in carica con l'applicazione Infinity attiva. Il dispositivo non andrà in stand by e proseguirà il download fino a completare tutti i contenuti in coda. Una volta completato il download il contenuto sarà disponibile per 7 giorni sul tuo dispositivo.


Ricorda che da quando premi il pulsante di avvio per iniziare la visione hai 48 ore di tempo per usufruire del contenuto e che mentre i tuoi download sono in corso  potrai comunque effettuare lo streaming di un contenuto. Guarda subito il nostro tutorial e prova la comodità della funzione Download&Go: non potrai più farne  a meno.

COMMENTI (0)