Come fare per personalizzare i profili su Infinity

Infinity si basa su un "motore di raccomandazione", un sistema innovativo in grado di memorizzare le tue preferenze per proporti sempre contenuti in linea con i tuoi gusti. Creando dei profili diversi potremo imparare cosa piace ad ognuno, e proporre così i contenuti in base alle votazioni e alle visioni di quello specifico profilo.


L'importante è che su ciascun account non ci siano più di 5 profili diversi,  dopo la registrazione viene automaticamente creato un profilo di default che sarà il profilo principale dell'account e che non potrà essere modificato, ma, oltre a questo, potrai crearne altri 5 accedendo in qualunque momento all'interno dell'area Gestisci Account trovi la voce Crea/Modifica Profili, qui potrai creare e modificare i tuoi profili.
Come fare è semplicissimo, utilizza il pulsante AGGIUNGI PROFILO, scegli la tua icona, inserisci un nome che non hai utilizzato per altri profili e specifica se è un profilo Adulto o Bambino e crea subito il nuovo profilo. Sempre qui potrai modificarlo e cancellarlo, attenzione però: una volta cancellato un profilo non potrai più recuperarlo: potrai crearne uno con lo stesso nome,  ma le preferenze verranno perse.


A proposito di preferenze: ricordati anche che in qualunque momento puoi modificarle selezionando la voce Personalizza Infinity. Per cambiare profilo e passare da uno all'altro, ti basterà passare con il mouse sopra il tuo nome in alto a destra per vedere tutti i profili che hai creato e che puoi utilizzare su Infinity.

Scopri di più guardando il nostro video tutorial e se hai altre domande non esitare a contattarci in chat.

COMMENTI (1)