Come fare per guardare Infinity sui TV 4K

Prova il grande cinema di Infinity in 4k HDR e vedrai la differenza, con immagini più nitide ed una qualità video sorprendente.
L'acronimo HDR significa High Dynamic Range e rappresenta l’ultima frontiera della tecnologia video in 4K quindi, se già la qualità Ultra HD consente uno standard di visione unico nel suo genere, con l’HDR potrai sperimentare un'esperienza di visione senza precedenti. Non si tratta solo di alta definizione, ma di una profondità del dettaglio e di una qualità di risoluzione dell'immagine e dei colori talmente superiore che modificheranno completamente il tuo approccio alla visione dei contenuti Infinity. Il catalogo dei film disponibili in qualità 4K HDR si arricchisce di contenuti sempre nuovi, che puoi trovare sul tuo TV in una raccolta dedicata presente in homepage e nella sezione Cinema.


Al momento i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung con funzionalità 4k, sui televisori Hisense (della gamma 2017) e su PlayStation4 PRO. I contenuti in HDR sono invece disponibili per i televisori Samsung abilitati all’HDR e per i televisori LG (con sistema WEBOS 3.5 e successivi). Se il tuo TV è abilitato all’UHD ma non all’HDR, non ti preoccupare, saranno i nostri sistemi ad adattare la qualità video a quella supportata dal tuo dispositivo.

Invece per guardare in qualità UHD anche dalla tua PlayStation4 PRO, assicurati di avere un TV che consenta la visione in UHD altrimenti la qualità video verrà automaticamente adattata in base alle caratteristiche video del tuo schermo.  Ti ricordiamo che per una visione ottimale dell'UHD/HDR, è consigliabile una connessione stabile di almeno 7Mbps per vivere pienamente un’esperienza di visione senza limiti.

Per scoprire se il tuo televisore è abilitato alla visione di questi contenuti clicca qui oppure consulta il sito del produttore.

COMMENTI (0)