Con Infinity, Warner Bros e Samsung Italia, il cinema diventa in 4K e HDR

28 novembre 2016

Infinity  lancia in collaborazione con Warner Bros. e Samsung la visione di contenuti cinematografici in qualità HDR. Ad oggi sono 23 i titoli che compongono questa offerta esclusiva: da Batman v Superman: Dawn of Justice a Suicide Squad e Mad Max: Fury Road, da Pan – Viaggio sull’isola che non c’è a Hearth of the Sea – Le origini di Moby Dick e Pacific Rim, sino a comprendere le più recenti commedie di successo come Me before you – Io prima di te o l’esilarante saga “The Hangover” (“Una notte da leoni”).


La visione HDR rappresenta una grande svolta nel campo della qualità video dopo l’arrivo dell’alta definizione, portando la qualità dell’immagine a livelli mai visti prima. L’HDR va infatti ben oltre l’Ultra HD, permettendo la visualizzazione di dettagli sorprendenti dell’ambiente anche in scenari poco illuminati.


Infinity, che da tempo offre la visualizzazione di contenuti in lingua originale e in SuperHD e tra le prime a permettere il download in mobilità, amplia la fruizione di contenuti a risoluzione “ultra” anche ai TV degli altri produttori, aggiungendo per alcuni contenuti anche la possibilità di riproduzione HDR se il dispositivo è compatibile.


Ecco la lista dei 23 titoli disponibili in 4K E HDR:

The Gallows

Vacation - Come ti rovino le vacanze

Mad Max: Fury Road

Entourage

Goodfellas  - Quei bravi ragazzi (Special Edition)

The Intern - Lo stagista inaspettato

Annabelle

Conjuring

Pan – Viaggio sull’isola che non c’è

Heart Of The Sea – Le origini di Moby Dick

How to be single - Single ma non troppo

Batman v Superman: Dawn of Justice

Pacific Rim

Me before you - Io prima di te

I’m Legend - Io sono legenda

Argo

The Legend of Tarzan

Suicide Squad

The Hangover - Una notte da leoni 1

The Hangover - Una notte da leoni 2

The Hangover - Una notte da leoni 3

War dogs

The Town

COMMENTI (21)