Zombieland 2 al cinema? Preparati guardando Benvenuti a Zombieland su Infinity

Chi l’ha detto che un film sugli zombie debba fare solo paura? Il 14 novembre al cinema esce Zombieland – Doppio Colpo: vuoi prepararti al meglio? Su Infinity è disponibile a noleggio il primo capitolo dell’esilarante saga comica/horror, Benvenuti a Zombieland.




Benvenuti a Zombieland: cast e trama

Come sopravvivere a un mondo invaso dagli zombie? Ce lo insegna Columbus che, a due mesi dall’apocalisse, è riuscito a sopravvivere seguendo le sue trenta regole d’oro. Lo studente universitario del Texas è tormentato da una domanda: i suoi genitori saranno ancora vivi? E così, il timido e inesperto Columbus inizia il proprio viaggio verso l’Ohio per scoprire la verità. Sulla strada verso casa, Columbus troverà bizzarri e improbabili alleati: ad accompagnarlo nell’avventura on the road ci saranno il cowboy Tallhassee e le due sorelle (tutt’altro che indifese) Little Rock e Wichita.

Gli attori di Zombieland alle prese con i morti viventi sono Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin, ma anche Amber Heard, Bill Murray e Derek Graf.




Zombieland 2: il trailer

Zombieland: Doppio Colpo, il sequel di Benvenuti a Zombieland nuovamente diretto da Ruben Fleischer, esce al cinema questo giovedì 14 novembre e riconferma gli attori protagonisti (Eisenberg, Harrelson, Stone e Breslin). In questo nuovo capitolo, dieci anni dopo il primo, i quattro si troveranno ad affrontare nuovi problemi, fra caos, violenza, ma anche ilarità.

Guardiamo insieme il trailer di Zombieland 2:




Non ci resta che augurarti buona visione in attesa del secondo capitolo di Zombieland!

COMMENTI (0)