Benarrivato Young Sheldon!

Geniale, brillante, prodigioso: Sheldon Cooper (Iain Armitage) ha solo 9 anni e un quoziente intellettivo di 187, vive in Texas con la sua famiglia e frequenta il liceo nella stessa classe del fratello maggiore. Young Sheldon , serie spin-off di The Big Bang Theoryci porterà dentro l'universo del giovane Sheldon popolato dai suoi fratelli Georgie e Missy, molto poco amorevoli nei suoi confronti, dal papà George, allenatore di football con problemi di alcolismo, e dalla madre Mary, fervente cristiana molto premurosa nei confronti del piccolo genio. A tutto questo si aggiunge la sua naturale inclinazione per le materie scientifiche e gli esperimenti che conduce con tutto ciò che gli capita sottomano, anche i suoi giocattoli.

 


La serie, creata dal co-ideatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre, nella versione originale prevede proprio la voce fuori campo di Jim Parsons, lo Sheldon adulto di The Big Bang Theory, come narratore delle vicende di Young Sheldon.
Scopriamo insieme come Sheldon si rapporta al non sempre facile mondo che lo circonda: speciale, originale e imprevedibile come sempre!

FOTOGALLERY
COMMENTI (2)