Wonder Woman è in streaming su Infinity

Il mito di Diana Prince torna sul catalogo Infinity. Rivivi le emozioni del primo cinecomic targato DC dedicato alla coraggiosa amazzone!



Wonder Woman: cast e trama del primo film


In questo primo capitolo conosciamo Diana, figlia della regina delle Amazzoni, nella sua vita sull’isola di Themyscira fatta di addestramenti faticosi, poteri nascosti e doti innate che la rendono speciale nella sua comunità di guerriere. La sua vita cambierà per sempre quando Steve Trevor, un pilota americano, è costretto a virare per un atterraggio d’emergenza sulle coste di Themyscira finendo nel suo regno. Un incontro questo che cambierà inaspettatamente le vite dei due, decisi a fermare la guerra delle guerre e a ripristinare la pace nel mondo. Sarà così l’inizio di un’avventura fatta di grandi scontri ed epiche battaglie.
Wonder Woman, film del 2017 diretto da Patty Jenkins, vede come protagonista Gal Gadot, che già in passato aveva interpretato l’eroina in Batman v Superman e Justice League. Al fianco dell’attrice israeliana troviamo Connie Nielsen nei panni della regina delle Amazzoni, Robin Wright in quelli della zia di Diana e Chris Pine che riveste il ruolo del pilota Steve Trevor. Completano il cast David Thewlis, Lucy Davis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Said Taghmaoui.



Wonder Woman 1984: l’uscita in sala


Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale italiane il 14 gennaio, dopo una serie di rinvii dovuti alla pandemia in corso. La pellicola della durata di 151 minuti vedrà nuovamente Gal Gadot nei panni della principessa Diana, affiancata ancora una volta da Chris Pine. Alla regia torna Patty Jenkins dopo aver ottenuto il record d’incassi di 822 milioni di dollari dal primo film. La trama stavolta ci porterà negli anni ’80, durante la guerra fredda, dove la nostra amazzone dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Kristen Wiig. Tra il cast troviamo poi Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. La musica è invece del compositore premio Oscar Hans Zimmer (Dunkirk, Il re leone).



Wonder woman 1984: il trailer


Non vogliamo anticiparti troppo, guarda subito il trailer di Wonder Woman 1984 e vola negli anni 80:



Pronto per il ripasso? Il primo capitolo di Wonder Woman è in streaming su Infinity, la regina delle amazzoni ti aspetta!

COMMENTI (0)