Armata di scudo, spada e lazo: ecco Wonder Woman

Il mito di Diana Prince arriva sul catalogo Infinity: è disponibile il cinecomic targato DC Wonder Woman.


Wonder Woman: la trama



Wonder Woman, il film del 2017 diretto da Patty Jenkins, racconta la storia di Diana, l’unica figlia della regina delle Amazzoni. Fin da piccola coinvolta in addestramenti faticosi, Diana ha saputo unire al sudore la scoperta di poteri nascosti, doti innate e fuori dal comune che l’hanno resa il fiore all’occhiello in una comunità di guerriere. Poteri, quelli di Diana, che vengono messi a dura prova quando Steve Trevor, un pilota americano, è costretto a virare per un atterraggio d’emergenza sulle coste di Themyscira. Un incontro che cambierà le sorti di Diana: bagni di sangue scorrono fra gli uomini, ormai coinvolti nella guerra delle guerre. Quale migliore occasione per mettere alla prova i propri poteri?


Wonder Woman: il cast



In Wonder Woman l’attrice che riveste i ruoli dell’amazzone è Gal Gadot, che già in passato aveva interpretato l’eroina in Batman v Superman e Justice League. L’attrice israeliana si affianca nel cinecomic a Connie Nielsen (nei panni della regina delle Amazzoni), Robin Wright (in quelli della zia di Diana) e Chris Pine (che riveste il ruolo del pilota Steve Trevor). Completano il cast David Thewlis, Lucy Davis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Said Taghmaoui.


Wonder Woman 2: rumors sul nuovo film



Il nuovo film su Wonder Woman, il cui titolo sarà Wonder Woman 1984, dovrebbe uscire nelle sale italiane per giugno 2020 e vedrà nuovamente Gal Gadot nei panni della principessa Diana. Per ora sappiamo che il sequel sulla supereroina dei fumetti DC Comics, che sarà ancora una volta girato da Patty Jenkins, sarà ambientato durante la Guerra Fredda e vedrà una nuova antagonista, Cheetah.

 

Non perderti Wonder Woman, da ora disponibile sul catalogo Infinity.
COMMENTI (0)