Western Stars: Bruce Springsteen presenta il suo ultimo album

Tutta la magia della musica di Bruce Springsteen in un film alla scoperta del suo ultimo album: torna in Premiere su Infinity il documentario Western Stars.



Il film di Bruce Springsteen


Chiamarlo film è riduttivo, sì perché Western Stars è anche un documentario, un concerto e soprattutto una riflessione personale sulla vita. In queste due ore Bruce Frederick Joseph Springsteen prova a spogliarsi cercando di raccontare come vede se stesso oggi.
Il “boss”, come lo chiamano i suoi fan, non è un artista qualunque. Una carriera poliedrica che lo consacra non solo come rocker, ma anche come performer, scrittore, intrattenitore, predicatore e perché no, come un amico. In questa pellicola per la prima volta cerca di raccontarsi in prima persona, mettendosi a nudo davanti ai suoi fan tanto da scegliere di dirigerne anche la regia, affiancato da Thom Zimny.



Western Stars - Trailer


Sei pronto a entrare nel ranch del New Jersey del boss? Guarda subito il trailer del film ambientato in quello che Springsteen definisce “un luogo spirituale, uno spazio pieno di fantasmi e di spiriti”.





Western Stars: le tracce dell’album del 2019


Il documentario prende il nome dal suo diciannovesimo disco. L’album è composto da 13 tracce ed è proprio da qui che parte il racconto personale di Springsteen: il cantautore americano, con il supporto di un gruppo musicale e un'orchestra completa, esegue le canzoni:

- Hitch Hikin’
- The Wayfarer
- Tucson Train
- Western Stars
- Sleepy Joe’s Café?
- Drive Fast (The Stuntman)
- Chasin’ Wild Horses
- Sundown
- Somewhere North of Nashville
- Stones
- There Goes My Miracle
- Hello Sunshine
- Moonlight Motel

Non perdere questo originale autoritratto del Boss, Western Stars è in streaming su Infinity Premiere dal 31 Luglio al 6 Agosto!

COMMENTI (0)