Western Stars: dove vederlo? Il documentario è su Infinity Premiere

Se sei un amante del Boss, stasera troverai pane per i tuoi denti. Su Infinity Premiere è disponibile, per una settimana, Western Stars, il film documentario che tocca diverse note della vita di Bruce Springsteen: dall’album del 2019 al concerto, fino a una riflessione vera e propria sulla sua vita.


Western Stars: Bruce Springsteen si racconta



Western Stars è un film nel quale il Boss si esibisce nelle tredici tracce del suo omonimo album (2019) accompagnato da band e orchestra, sotto il soffitto del suo fienile. I minuti sono scanditi dalla storia di Bruce, raccontata in prima persona dal cantante americano. Potrebbe sembrare la semplice versione cinematografica dell’ultimo album di successo internazionale (il diciannovesimo per l’artista), ma è molto di più. È il documentario che segna il debutto alla regia del Boss che, insieme al suo collaboratore Thom Zimny, passa dall’arte musicale alla settima.
Rocker impegnato, animale da palcoscenico, icona pop: Bruce Springsteen si mette a nudo davanti a milioni di fan per investirli della sua intramontabile energia, creando una vera e propria colonna sonora ad un viaggio attraverso i suoi ricordi.


Western Stars: l’album del 2019 si trasforma in film



Cinema e musica sono l’accoppiata perfetta in questi anni: quello di Western Stars è l’ennesimo caso che conferma la regola.
L’album da cui prende nome il documentario è composto da 13 tracce ed è stato un successo internazionale per l’artista. Ecco le tracce del maxi concerto del film di Bruce Springsteen:

- Hitch Hikin’
- The Wayfarer
- Tucson Train
- Western Stars
- Sleepy Joe’s Café?
- Drive Fast (The Stuntman)
- Chasin’ Wild Horses
- Sundown
- Somewhere North of Nashville
- Stones
- There Goes My Miracle
- Hello Sunshine
- Moonlight Motel



Western Stars: il trailer del documentario



COMMENTI (0)