Warcraft – l’inizio: il film di Duncan Jones su Infinity

Il fantasy post moderno di Duncan Jones ci porta in un mondo di orchi, di maghi e di uomini che si preparano a una grande lotta. L’obiettivo del regista è sicuramente quello di creare un grande film di intrattenimento e azione dedicato agli amanti del franchise dell’omonimo videogioco. La pellicola è tratta infatti da Warcraft: Orcs & Humans, videogioco del 1994 e primo della saga di Warcraft. Per rendere il viaggio dello spettatore più immersivo Duncan utilizza la GCI, la computer grafica 3D permette infatti di ricreare le ambientazioni che tanto hanno fatto amare il franchise.


Warcraft – L’inizio: la trama

 

Il pacifico regno di Azeroth, dopo anni di pace sotto il governo benevolo di Re Llane, è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante sono pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.


Warcraft – L’inizio: il trailer

 

Siamo di fronte a una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce e ognuno combatterà per la propria causa. Entra subito in questo emozionante viaggio guardando il trailer di Warcraft – L’inizio:



Lasciati emozionare da questo grande fantasy, Warcraft – L’inizio è in streaming sul catalogo Infinity!

COMMENTI (0)