La trilogia di Ocean’s è tutta su Infinity

Su Infinity ti proponiamo una maratona con alcuni dei ladri più amati del grande schermo. Tra i caper movie per eccellenza troviamo sicuramente la saga di Ocean’s.



Ocean’s 11, Ocean’s 12 e Ocean’s 13: la trilogia


La saga di Steven Soderbergh grazie alla quale abbiamo conosciuto e amato Danny Ocean e la sua banda di astuti criminali è disponibile su Infinity. Il primo capitolo, Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, uscì nel 2001 come remake di Colpo grosso, pellicola del 1960. Dopo il grande successo al botteghino sono nati Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s Thirteen (2007) . Un successo dietro l’altro, grazie soprattutto al grande cast scelto.



Il cast di Ocean’s


La trilogia si è sin da subito rivelata una scelta azzeccata per Warner perché il colpo grosso, non c’è soltanto nei film, ma anche al botteghino. Un cast stellare formato dai più grandi volti hollywoodiani che vede al fianco di George Clooney il braccio destro Brad Pitt e Matt Damon, Andy Garcìa, Julia Roberts, Casey Affleck, Catherina Zeta-Jones, Vincent Cassel, Al Pacino. A funzionare non è solo questa coralità stellare ma la caratterizzazione dei personaggi, ognuno con una sua storia e una sua peculiarità. Insieme riescono ad amalgamarsi in maniera perfetta riuscendo a decretare il successo della pellicola.



Ocean’s 8: il sequel in rosa


Da una squadra di ladri tutta al maschile passiamo a una di criminali glam, e in rosa. Scelta azzeccata dalla Warner perché il colpo grosso, non è solo nel film ma anche al botteghino. Un cast stellare formato da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Anne Hathaway e con la straordinaria partecipazione di Rihanna. In questa nuova formazione troviamo un team ben distinto, ognuna di loro ha il suo carattere e la sua personalità, ognuna con il suo savoir- faire, ma insieme riescono ad amalgamarsi in maniera perfetta riuscendo a decretare il successo di una ricetta che tradizionalmente è sempre stata al maschile. Un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice pronte a mettere in atto il piano del secolo: rubare una collana di Cartier dal valore di 150 milioni di dollari durante il Met Gala. Riuscirà questa squadra tutta al femminile a realizzare il colpo? Scopri di più qui.



Quattro colpi diversi, quattro grandi furti impossibili per tutti, ma non per loro. Sul catalogo Infinity ti aspetta una maratona imperdibile!

COMMENTI (0)