Tom Cruise è Jack Reacher: punto di non ritorno

La star degli action movie Tom Cruise torna a vestire i panni di Jack Reacher, il celebre personaggio creato da Lee Child e protagonista dei suoi 21 romanzi. Jack Reacher - Punto di non ritorno è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2013 Punto di non ritorno e sequel del film Jack Reacher – La prova decisiva.

 


Jack Reacher - la trama


Dopo aver smantellato una gang di trafficanti di esseri umani, l’ex maggiore dell’esercito americano Jack Reacher, ora diventato un giustiziere vagabondo, fa ritorno in Virginia per mantenere la promessa di un invito a cena con il maggiore Susan Turner, con la quale aveva lavorato durante i suoi viaggi e di cui è diventato grande amico. Il colonnello Sam Morgan lo avvisa che Turner è stata accusata di spionaggio e quindi è stata arrestata. Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla a uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per scagionare l'amica e salvare le loro vite.


Jack Reacher - il trailer


È ormai nota la passione di Tom Cruise per le scene d’azione a cui cerca sempre di partecipare in prima persona evitando stuntman. Forse spinta dal suo esempio, Cobie Smulders ha chiesto di svolgere molte scene d’azione senza l’ausilio degli stunt allenandosi per molte settimane prima dell’inizio delle riprese.
Alla regia troviamo Edward Zwick, che ha già collaborato con Cruise nel film L’ultimo samurai, ricevendo ben quattro nomination agli Oscar.
Ecco il trailer della pellicola:





Se quello che cerchi è una serata adrenalinica piena di azione allora Jack Reacher fa al caso tuo. Lo trovi nel catalogo Infinity!

COMMENTI (0)