The Divergent Series: Allegiant approda su Infinity

The Divergent Series: Allegiant, il terzo capitolo della saga cinematografica e sequel di Insurgent, è ora su Infinity.


In questo terzo appuntamento per gli appassionati della saga, superiamo i confini della città di Chicago verso nuovi orizzonti e mondi. I nostri beniamini, Tris e Quattro, distrutto il regime che li opprimeva, si avventurano nel mondo sconosciuto e finiscono per essere catturati da un’agenzia misteriosa: il Dipartimento di Sanità Genetica. Qui, Tris e Quattro verranno messi a dura prova: le loro precedenti convinzioni verranno distrutte per lasciare il posto a nuove, sconcertanti, verità. Tris e la sua divergenza potrebbero essere la chiave per il futuro della razza umana, ma dovrà saper distinguere il bene e il male.


Il film, ispirato ancora una volta ai romanzi di Veronica Roth, presenta nuovamente un cast di nomi noti. Shailene Woodley nei panni dell’eroina Tris, Theo James in quelli di Quattro, nuovi volti come quelli di Jeff Daniels, e gli attori che abbiamo avuto modo di conoscere già nei primi due episodi, come Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort.


Nuovamente con la regia di Robert Schwentke, The Divergent Series: Allegiant è un film da vedere se siete amanti dell’avventura e del fantascientifico.

COMMENTI (0)