Torna l’irriverente Melissa McCarthy in The Boss, in streaming su Infinity

Quando una ha l’animo da imprenditrice, niente e nessuno può fermarla! Diretto da Ben Falcone e con Melissa McCarthy, The Boss è in streaming su Infinity.
Scopri di più su trama, cast e trailer.


The Boss: la trama



Michelle Darnell è un’imprenditrice di successo: nonostante la sua difficile infanzia riesce a diventare la 47esima donna più ricca d’America, non perdendo occasione per ricordarlo a tutti.
Ma il pericolo e la disfatta sono dietro l’angolo: Michelle viene arrestata con l’accusa di insider trading.
Rilasciata dopo sei mesi e costretta a trasferirsi a casa di una sua antica, nonché tormentata, dipendente, Michelle non si farà abbattere: inizierà così a creare una nuova impresa di produzioni di dolci al cioccolato con l’aiuto di un gruppo di giovanissime volontarie alla ricerca di fondi per attività sociali.


The Boss: il cast



In The Boss, Melissa McCarthy è Michelle Darnell: esplosiva ed esuberante, con quella carica che solo la stella della nuova commedia americana riesce a dare ai propri personaggi, la McCarthy interpreta una donna di sua invenzione, ideata durante i propri studi teatrali.
Nel cast, il ruolo della tormentata dipendente di Michelle è affidato a Kristen Bell (Bad Moms, The good place); prendono parte alla schiera di attori anche Peter Dinklage (famoso per il ruolo di Tyrion ne Il trono di spade), Kathy Bates (Midnight in Paris, Richard Jewell), Kristen Schaal e Ben Falcone.
La pellicola segna la seconda tappa della vita registica proprio di Ben Falcone che, dopo il ruolo assegnato alla moglie in The Boss, coinvolgerà nuovamente la McCarthy per il personaggio di Deanna in Life of the party (in streaming su Infinity). Una conferma ulteriore del legame artistico fra i due coniugi, davanti e dietro la macchina da presa.


The Boss: il trailer del film con Melissa McCarthy



Guarda il trailer di The Boss (2016):




Irriverente, esuberante, completamente folle: The Boss con Melissa McrCarthy ti aspetta in streaming su Infinity.
COMMENTI (0)