The Big Bang Theory 12: Infinity da il via al gran finale

Dopo il tanto atteso matrimonio tra Amy e Sheldon, i nuovi episodi si aprono con il viaggio di nozze dei due novelli sposi. Per la vacanza il fisico teorico non ha lasciato a casa le sue capacità di programmare ogni singolo istante della sua vita. Infatti, schedulerà ogni secondo di quella vacanza, che doveva essere un momento d’amore tra i due, ma diventerà un vero e proprio incubo.


In quest’ultima stagione si respira quel tono nostalgico e malinconico tipico di ogni addio però non mancheranno le solite risate formato Big Bang e soprattutto, aria di grandi cambiamenti per tutti i protagonisti. È una stagione in cui si abbassa il sipario e c’è l’addio alle scene da parte del cast: Penny, Sheldon e Leonard saluteranno i fan dopo più di 250 episodi. The Big Bang Theory è stata veramente un big bang all’ interno del panorama televisivo; combina in modo eccezionale l’estro creativo, grande successo di ascolti e personaggi diventati talmente pop che sono conosciuti anche solo per nome. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla crew che ha lavorato per dodici lunghi anni intorno alla serie ma anche e soprattutto grazie a quell’ alchimia formata tra i membri del cast. Sono tutti orgogliosi della super serie ma sono, e siamo anche tutti molto tristi per il finale che ci attende. Anche se ogni cosa poi ha una sua fine, non è mai bello, e veder concludere il loro ciclo di vita.


La sitcom più popolare e premiata dell’ultimo decennio ci farà compagnia per ventiquattro puntate insieme a quelle battute ormai diventate un cult tra gli adepti, e non solo, della serie. The Big Bang Theory 12 completerà la collection insieme alle undici stagioni disponibili in esclusiva solo su Infinity. La serie evento vi aspetta su Infinity tutti i martedì: non vi resta che guardarlo, bazinga!

COMMENTI (0)