Terminator Genisys: Arnold Schwarzenegger torna in versione cyborg

Il T-800 è tornato più in forma che mai!

Su Infinity arriva il quinto capitolo del franchise di Terminator, reboot della serie che alterna gli eventi del primo film con nuovi personaggi. Dal 2029 dove il mondo è distrutto dalle macchine che lo governano, si torna nel passato, nel 1984 per cambiare il significato agli eventi già successi e creare una nuova linea temporale dove il mondo possa tornare ad essere verde, pieno di risate e di speranza per il futuro.



Terminator Genisys - la trama


Nel 2029 John Connor è a capo della resistenza umana e conduce la guerra contro Skynet e le sue macchine. Nonostante la sua ultima offensiva abbia quasi distrutto il nemico, scopre che il piano di Skynet è tornare nel passato per uccidere sua madre ed evitare così la nascita dell’unico uomo che può sconfiggerla. Per poter vincere la guerra, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-800 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cercherà di rifiutare categoricamente fino alla fine.



Terminator Genisys – il cast


Terminator Genisys, è il quinto episodio della saga di James Cameron creata nel 1984 e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e l’allora compagna di Cameron Linda Hamilton.
Diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World, I Vestiti Nuovi dell’Imperatore) e prodotto dalla Paramount Pictures, il lungometraggio crea una nuova linea temporale in cui a salvare il mondo al fianco del famoso T-800 ci sono Kyle Reese, interpretato dal giovane attore australiano Jai Courtney (Jack Reacher, Unbroken) e Sarah Connor, interpretata dalla Daenerys Targaryen di Game Of Thrones Emilia Clarke. Tra il cast troviamo inoltre Jason Clarke nei panni di John Connor (First Man, Everest), J.K. Simmons (Whiplash, Veronica Mars) e Dayo Okeniyi (Shades of Blue).



Terminator Genisys – il trailer


Guarda il trailer di Terminator Genisys, questo “vecchio non obsoleto” cyborg e il suo inaspettato lato umano sapranno sorprenderti ancora una volta.



Ti aspetta un mix di fantascienza e puro entertainment. Terminator Genisys è in streaming su Infinity. E ricorda: il futuro non è ancora scritto!

COMMENTI (0)