Terapia di coppia per amanti: commedia con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti

La pellicola si ispira all’omonimo best seller di Diego De Silva. Nel libro le voci maschili e femminili si alternano a raccontare la loro storia mentre la vivono

Terapia di coppia per amanti: la trama

 

Viviana e Modesto sono una “coppia” di amanti. Entrambi sono genitori sposati, ingabbiati in una routine infelice e da oltre un anno vivono un’avventura clandestina. Secondo Viviana il loro rapporto è tormentato ed è proprio per volere di lei che i due iniziano a sottoporsi a una terapia di coppia. Il professor Malavolta, famoso terapista della tv, diventa il protagonista delle loro sedute. Riusciranno i due a vivere la loro storia d’amore?

 

Terapia di coppia per amanti: il cast

 

La pellicola è diretta da Alessio Maria Federici, mentre la sceneggiatura è dello stesso Federici e De Silva, autore dell’omonimo libro. La coppia protagonista è composta da Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, mentre lo psicologo è interpretato da Sergio Rubini. Non mancano Franco Branciaroli nei panni di Ferdinando, il padre di Modesto, e Fulvio Falzarano in quelli di Augusto, lo psicologo che ha insegnato il mestiere al professor Malavolta.


Una commedia coraggiosa per i temi trattati che, volenti o nolenti, fanno parte della nostra società. Terapia di coppia per amanti vi aspetta su Infinity!

COMMENTI (0)