Il film Teen Titans Go! vs. Teen Titans è su Infinity Premiere

Vuoi vedere in streaming Teen Titans Go! vs. Teen Titans ma non sai dove? Beh, con Infinity il cinema è direttamente a casa tua! Non perderti questo concentrato di azione animata: il film Teen Titans Go! vs. Teen Titans ti aspetta su Infinity Premiere dal 20 al 26 marzo.


Teen Titans Go! vs. Teen Titans: la trama



I Teen Titans Go! vengono rapiti da Master of Games: il suo obiettivo è quello di stabilire quale versione della squadra è la più forte del Multiverso. Quale squadra direte voi? Beh sì, perché i Teen Titans Go! vengono messi a confronto con la loro versione più seria: i Teen Titans. Uno scontro fra le due fazioni che vedrà una doppia versione di ogni personaggio: Robin, Raven/Corvina, Cyborg, Stella Rubia e Beast Boy. Le due squadre si sfideranno all’ultimo colpo fino a scoprire che in realtà, dietro il Master of Games si cela… udite udite… Trigon! O peggio ancora: due Trigon! I due demoni hanno un piano diabolico: assorbire il potere di Raven dei Teen Titans e completare la resurrezione. I due team dovranno riporre l’ascia di guerra e collaborare per trovare un piano e salvare il Multiverso.


Teen Titans Go! e Teen Titans: due universi che si incontrano



Ma cosa ci fanno insieme Teen Titans Go! e i Teen Titans? Beh, quando il male chiama, i buoni rispondono… eccome! Sì perché questo film DC Animated segna l’incontro fra tutti i Titans, come era stato predetto nella scena post-credits di Teen Titans Go! (che puoi trovare sul catalogo Infinity): i due mondi dovranno lasciar perdere le divergenze per lavorare insieme alla sconfitta del comune nemico e salvare il multiverso. Teen Titans è la serie animata originale andata in onda dal 2003 al 2006, superata poi da una versione più giovane e satirica, con Teen Titans Go! nel 2013. Il film recupera da questi due universi l’ironia ma anche l’azione e l’epicità. Teen Titans Go! vs. Teen Titans ti aspetta su Infinity Premiere fino al 26 marzo. Cosa aspetti? “When there’s trouble you know who to call: TEEN TITANS”!
COMMENTI (0)