Supercalifragilistichespiralidoso: Il ritorno di Mary Poppins su Infinity

Il classico musical, kolossal della Disney torna su Infinity ma con una veste nuova, moderna ed originale.
È disponibile su Infinity “Il ritorno di Mary Poppins”, la storia della tata magica che con il suo ombrello e la sua valigetta aveva riportato il sorriso nella famiglia Banks.

Ora, la giovane tata interpretata da Emily Blunt torna sugli schermi per occuparsi dei discendenti della sua prima famiglia.

A suon di musica e magia, torna la fantastica avventura di Mary Poppins pronta ad aiutare la nuova generazione della famiglia Banks.
Siamo a Londra, nel periodo della Grande Depressione e quei bambini cresciuti con la prima Mary Poppins ora sono diventati adulti. La piccola Jane ora è una grande donna che combatte per i diritti della classe lavoratrice mentre il fratello Micheal è rimasto vedovo e si ritrova a crescere da solo i suoi tre pargoli: Annabel, John e George.
Sono proprio loro a lanciare un SOS all'inimitabile Mary Poppins perché lo sanno: quando smarrisci la via, la magia torna sempre. Sarà proprio Mary che, così come ha fatto con i primi Banks riuscirà anche con i tre nuovi bambini a fargli ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.


Alcuni lo definiscono sequel, ma in realtà è un vero e proprio remake di uno dei più grandi successi cinematografici della Walt Disney: il primo Mary Poppins è uscito circa cinquantacinque anni fa, nel 1964, ma è un successo senza eguali che ancora oggi, grandi e piccini se lo ricordano.
Ne “Il ritorno di Mary Poppins” sono cambiate le scene e le location, ma la formula è rimasta sempre la stessa laddove anche i momenti più ordinari possono diventare delle avventure con un pizzico di immaginazione.
Un successo reso possibile anche dalla moderna Mary Poppins, interpretata da una giovane Emily Blunt che ha saputo reggere benissimo il confronto con la madrina del cult Disney Julie Andrews.
La nuova Mary Poppins, al pari di Julie è una vera e propria esplosione di energia soprattutto quando si libera del suo cappottino blu per cantare e danzare sul ritmo delle nuove musiche scritte ad hoc per il remake più atteso della nunny più magica che ci sia.
Con Meryl Streep, Colin Firth e Dick Van Dyke Il ritorno di Mary Poppins ha conquistato tutto il pubblico, dando la possibilità di tornare bambini e di crescere ancora un po'.
Venite su Infinity a vivere la nuova magia della tata più amata di sempre.

COMMENTI (0)