Suicide Squad: il film sui villain della DC

Se sei un amante dei super cattivi ti consigliamo la visione di questo film diretto da David Ayer, record d’incassi al botteghino nel 2016 e vincitore di un Oscar per Miglior trucco e acconciature. Il cinecomic targato DC Comics fa parte del DC Extended Universe in cui rientrano Batman VS Superman (2016), Wonder Woman (2017), Aquaman (2018) e Shazam! (2019), pellicole che puoi trovare sul nostro catalogo Infinity. In attesa del secondo capitolo, previsto per il 2021, scopriamo insieme alcune caratteristiche di questo lungometraggio.



Suicide Squad: la trama



Chi disobbedisce muore. Chi tenta la fuga muore. È con questa premessa che il colonnello Rick Flag mette insieme il team di Super Cattivi più pericolosi di sempre per sconfiggere un’entità ancora più oscura. La loro missione si svolgerà nell’arco di una notte in cui la squadra di antieroi dovrà scegliere da che parte stare. Azione e tanta autoironia sono i punti cardine di questa pellicola che emoziona e diverte allo stesso tempo.



Suicide Squad: un cast stellare



I volti celebri sono davvero molti: tra i supercattivi spicca Will Smith nei panni dell’infallibile cecchino Deadshot. Al suo fianco Margot Robbie nel ruolo dell’ex psichiatra Harley Queen, la vera linea comica e romantica della pellicola, il rapinatore australiano Jai Courtney aka Capitan Boomerang, Jay Hernandez è invece l’ex gangster pirocineta El Diablo mentre il mostruoso uomo-alligatore Killer Croc è interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje e il mercenario Slipknot da Adam Beach. Spiccano nei loro ruoli “buoni” Viola Davis, l’ufficiale dell'intelligence degli U.S.A. Amanda Waller, e Joel Kinnaman, il colonnello a capo della squadra; mentre nella Suicide Squad il Joker è interpretato da un diabolico Jared Leto.



Ci sono tutti gli elementi per classificarlo tra i film da vedere su Infinity. I tuoi DC preferiti ti aspettano!
COMMENTI (0)