Su Infinity l’irriverente commedia Nonno scatenato

Che ne dici di farti una risata facile? Una commedia leggera e irriverente? Su Infinity arriva Nonno scatenato.


Un nipote bacchettone e un nonno sfrontato: è l’inizio di questa commedia che spinge irrimediabilmente l’acceleratore sul politicamente scorretto, senza frenare sullo scurrile. Al funerale della nonna di Jason, il nonno vedovo fa al nipote una richiesta… singolare: quella di accompagnarlo in un viaggio fino a Daytona Beach, in Florida, per recuperare quel legame che hanno perso nel tempo. Un viaggio selvaggio che, però, metterà in pericolo l’imminente matrimonio di Jason con la figlia del capo.


La sfacciata commedia americana, opera del britannico Dan Mazer, presenta nel cast due nomi di punta: Zac Efron e Robert De Niro si prestano al duo nipote-nonno, alle prese con feste, risse da bar e epici momenti di karaoke.
A firmare la sceneggiatura è invece John M. Philips. Come lo stesso ha dichiarato, l’ispirazione per l’idea del film è arrivata dopo una serata passata con il padre: una serata in cui lo sceneggiatore ha scoperto un lato nascosto del padre, quello di uomo attraente, seduttore.


La storia senza schemi e senza freni, dove il mantra è il “non aver limiti”, ti aspetta su Infinity.

COMMENTI (0)