Su Infinity i nuovi episodi dei coinquilini più particolari di sempre: il secondo ritorno di Will & Grace

Tornano su Infinity Will & Grace con i nuovi fantastici episodi della decima, e seconda stagione del revival più atteso di tutti i tempi.
Nessuno si aspettava che a distanza di undici anni riapparisse sugli schermi il revival di una delle sit- com più amate degli anni ’90, ma soprattutto nessuno immaginava che dopo neanche un anno dalla prima stagione arrivasse il secondo appuntamento- e decima stagione- del revival più atteso: Will & Grace 2- il ritorno.
Non sempre i revival riescono ed hanno successo, ma questo non è il caso di Will & Grace che si è assicurato il record come miglior ritorno seriale degli ultimi anni.

Dopo la prima stagione, in cui Will, Grace, Karen e Jack hanno dimostrato di essere ancora in grande forma, per la seconda -e decima- stagione sono previsti grandi cambiamenti, non a caso la filosofia che ruota intorno ai tanto attesi nuovi episodi è “Essere single fa tanto stagione passata”.
Per il decennale di Will & Grace non mancheranno matrimoni, frequentazioni, divorzi e nuovi incontri che coinvolgeranno tutti i personaggi e non mancherà l’irruzione di nuovi volti come l’ex Friends David Schwimmer.
Il nuovo capitolo di Will e Grace vi aspetta su Infinity con molte novità, e naturalmente non mancheranno i classici siparietti che hanno contribuito a decretare il successo della serie più amata degli anni ’90.

Una curiosità sulla sit- com più amata di tutti i tempi? Lo show prevede che la registrazione di ogni episodio viene realizzata da anni all’interno dello studio 22 degli Universal Studios di Hollywood, con un pubblico che assiste live alle riprese. Le interazioni fra pubblico e attori sono dunque vere, non registrate e la risata è quindi garantita.
Celebrate insieme ad Infinity le risate e le trovate geniali della coppia che ha segnato la storia della sit-com. Non perdetevi l’appuntamento settimanale con Will & Grace 2 il ritorno

COMMENTI (0)