Su Infinity arriva una battaglia che vi travolgerà: Furia tra titani

Gli dei stanno perdendo i poteri, credevano che i titani fossero imprigionati per sempre ma ora si stanno liberando.
È disponibile su Infinity La furia dei titani.
Dopo Scontro tra titani, ritorna il mito greco rimistificato sulle colline di Hollywood; ambientato nell'antica Grecia dove gli Dei dell’Olimpo ed i Titani si sfidano in una battaglia all'ultimo sangue.


Dieci anni dopo aver sconfitto Kraken, la vita di Perseo scorre tranquilla nel suo villaggio dove vive con il figlio Elios.
Nel frattempo, gli Dei dell’Olimpo stanno perdendo la loro immortalità e non riescono più a tenere sotto controllo i Titani: è ricominciato lo scontro epico tra Dei e titani.
Perseo deve abbandonare la sua tranquillità e la vita da pescatore che aveva intrapreso per rispondere alla richiesta del padre e raggiungere gli obbiettivi dello scontro: sconfiggere i Titani, salvare Zeus e tutto il genere umano.
Un’impresa veramente epica perché Perseo, per riportare la pace dovrà sconfiggere l’avversario più temibile: Crono, pronto a scatenare l’inferno.

 

Una storia epica e leggendaria. Dalla regia di Liebesman, che con grande professionalità è riuscito a riprendere una delle tante storie della mitologia greca, riadattandola senza perdere quella che è la vera storia ma comunque aggiungendo quell'azione tipica del cinema a noi contemporaneo. Un vero e proprio scontro tra titani e Dei che agita questa pellicola.
Inoltre, un punto a favore per Scontro tra titani, e il suo prequel, è proprio la capacità di aver portato sullo schermo quelle storie mitologiche che venivano studiate solamente sui libri, facendo così avvicinare i ragazzi a questi meravigliosi racconti ed interpretarli, attraverso un’ottica differente.
Un film avvincente e superiore rispetto al suo prequel, una contrapposizione tra umano e divino. I Titani tornano di nuovo a minacciare gli Dei, ed Infinity.

COMMENTI (0)