Smutniak e Favino sono Moglie e marito: in streaming su Infinity il film di Godano

Tra moglie e marito non mettere il dito: ma questa volta non potrai farne a meno! Moglie e marito è in streaming sul catalogo Infinity.


Moglie e marito - La trama



Lui un neurochirurgo, lei un volto emergente della televisione.
Andrea e Sofia sono una bella coppia, o meglio, lo erano. Perchè dopo 10 anni di matrimonio, due figli, e una vita fatta di ricordi, sono arrivati a non sopportarsi più.
Ogni tentativo per recuperare il loro rapporto sembra vano: troppo concentrati sulla propria prospettiva per mettersi nei panni l’uno dell’altra e trovare una soluzione.
Ma l’occasione per scambiare i punti di vista arriverà quando, dopo un esperimento scientifico malriuscito, Andrea si ritroverà nel corpo di Sofia, e viceversa.
Riusciranno, così, a comprendere le reciproche difficoltà e prospettive?


Moglie e marito - Il cast



Nel cast di Moglie e marito, Pierfrancesco Favino (Il traditore, A casa tutti bene, Hammamet) e Kasia Smutniak (Perfetti sconosciuti, Made in Italy, La prima pietra) ricoprono i ruoli di Andrea e Sofia.
Nel cast anche Valerio Aprea, Marta Gastini, Gaetano Bruno, Francesca Agostini.
Simone Godano, il regista, firma un film in cui per ridere è una questione di minuti, e per riflettere di secondi. Gli attori di Moglie e marito non sono altro che uno spunto di riflessione sull’attualissima disparità di genere, soprattutto in ambito lavorativo: un surreale scambio di identità, per raccontare la realtà.


Moglie e marito - Il trailer






Con sorpresa finale, Moglie e marito è una commedia divertente capace di far riflettere. Guarda ora Moglie e marito, in streaming su Infinity: assolutamente da non perdere!
COMMENTI (0)