Il film dei Me contro Te è in streaming su Infinity Premiere

Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S è su Infinity Premiere dal 13 al 19 novembre: un film assolutamente da vedere con tutta la famiglia! Scopri di più sulla trama, sui protagonisti e guarda il trailer.


La trama di Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S



Luì e Sofì (in arte i Me contro Te) si ritrovano ancora una volta contro il malvagio Signor S.
Il cattivo sta tramando la propria vendetta: con l’aiuto della sua assistente, soprannominata Perfidia, il Signor S riesce a rapire Luì e Sofì e a sostituirli con due cloni robot. Il suo obiettivo? Diventare il padrone del mondo.
I Me contro Te saranno avranno una sola missione: fermare il Signor S.


Chi sono i Me contro Te?



Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Me contro Te, sono due YouTuber: il loro canale, nato nel 2014, conta quasi 5 milioni di iscritti.
Due personaggi diametralmente opposti (pragmatica lei, pasticcione lui), che hanno creato una dinamica di coppia di continuo battibecco, portandoli spesso in surreali e comiche avventure.
La coppia (in arte e nella vita reale) ha scritto tre libri e fatto televisione; anche il film è opera loro: oltre ad esserne i protagonisti, i due hanno scritto il soggetto.


Il trailer di Me contro Te Il film - La vendetta del Signor S






Me contro Te: secondo film in arrivo?



Dopo il successo del primo film (che ha incassato quasi 10 milioni di euro al botteghino), i Me contro Te sono pronti a tornare al cinema nei prossimi mesi con una nuova sorprendente avventura. Il secondo film dei Me contro Te si intitolerà Il mistero della scuola incantata e sarà scritto ancora una volta con il contributo dei due youtuber, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Sebbene le riprese siano inziate ad agosto 2020, non sappiamo ancora molto sul nuovo film ma ad ora, per l’uscita nelle sale cinematografiche, si parla dell’01 gennaio 2021.
Per tutti i piccoli fan di Me contro te, in attesa di scoprire di più su questo nuovo appuntamento pieno di divertimento, avventura, mistero e magia, ecco il teaser del secondo film:




I Me contro Te sapranno sicuramente tenere compagnia ai tuoi piccoli. Guarda il film debutto al cinema dei due YouTubers: hai tempo fino al 19 novembre.
COMMENTI (0)