Il film dei Me contro Te è in streaming su Infinity Premiere

Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S è su Infinity Premiere dall’11 al 17 settembre: un film assolutamente da vedere con tutta la famiglia! Scopri di più sulla trama, sui protagonisti e guarda il trailer.


La trama di Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S



Luì e Sofì (in arte i Me contro Te) si ritrovano ancora una volta contro il malvagio Signor S.
Il cattivo sta tramando la propria vendetta: con l’aiuto della sua assistente, soprannominata Perfidia, il Signor S riesce a rapire Luì e Sofì e a sostituirli con due cloni robot. Il suo obiettivo? Diventare il padrone del mondo.
I Me contro Te saranno avranno una sola missione: fermare il Signor S.


Chi sono i Me contro Te?



Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Me contro Te, sono due YouTuber: il loro canale, nato nel 2014, conta quasi 5 milioni di iscritti.
Due personaggi diametralmente opposti (pragmatica lei, pasticcione lui), che hanno creato una dinamica di coppia di continuo battibecco, portandoli spesso in surreali e comiche avventure.
La coppia (in arte e nella vita reale) ha scritto tre libri e fatto televisione; anche il film è opera loro: oltre ad esserne i protagonisti, i due hanno scritto il soggetto.


Il trailer di Me contro Te Il film - La vendetta del Signor S






I Me contro Te sapranno sicuramente tenere compagnia ai tuoi piccoli. Guarda il film debutto al cinema dei due YouTubers: hai tempo fino al 17 settembre.
COMMENTI (0)