Su Infinity è in streaming Lego DC: Shazam! Magic and Monsters

Pronto a una nuova avventura versione mattoncini? Su Infinity è in streaming LEGO DC: Shazam! Magic and Monsters. Scopri di più sul film d’animazione DC, in cui Billy Batson, aka Shazam, dovrà unirsi alla Justice League.


LEGO DC: Shazam! Magic and Monsters - La trama



C’è un nuovo supereroe in città: è giovane, è carino, è Shazam! Basta urlare “Shazam!” perché Billy Batson, un ragazzino di 10 anni, si trasformi in un supereroe adulto. Con i suoi fantastici superpoteri, Shazam non potrà di certo passare inosservato e la Justice League, capitanati da Superman, Wonder Woman e Batman non potranno fare altro se non coinvolgerlo e chiamarlo alle armi. Ma per diventare un membro, dovrà anche rivelare la propria identità.
Sarà solo combattendo i cattivi Mr. Mind e Black Adam che BIlly imparerà a fidarsi degli altri, aiutando chi è in difficoltà.


LEGO DC: Shazam! Magic and Monsters - Il cast



Questo è il cast vocale originale che farà parte del film: Sean Astin (noto per aver interpretato Samvise "Sam" Gamgee nella trilogia de Il Signore degli Anelli, disponibile in 4k su Infinity) darà la voce a Shazam (personaggio che puoi trovare anche nel film Shazam!, disponibile su Infinity anche in 4k).
Troy Baker (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles, Batman: Arkham Origins) sarà Batman/Bruce Wayne, Nolan North (Young Justice, Pretty Little Liars) sarà Superman/Clark Kent e Alfred, Grey Griffin (Scooby-Doo franchise, DC Super Hero Girls) darà voce a Wonder Woman & Lois Lane, Christina Milizia (Bunsen is a Beast) sarà la Green Lantern Jessica Cruz.


LEGO DC: Shazam! Magic and Monsters - Il trailer



Ecco il primo trailer rilasciato da DC sul nuovo film d’animazione tutto a mattoncini, LEGO DC: Shazam! Magic and Monsters:




Unisciti alla Justice League in questa nuova avventura LEGO DC! LEGO DC: Shazam! Magic and Monsters ti aspetta in streaming su Infinity Premiere dal 25 al 31 dicembre.
COMMENTI (0)