Fan del MonsterVerse all’ascolto: su Infinity è in streaming Godzilla II – King of the Monsters

Su Infinity è disponibile per lo streaming Godzilla II - King of the Monsters, il film sul possente lucertolone facente parte del MonsterVerse. Scopri di più sul Re dei Kaijū e sul prossimo film del franchise, Godzilla vs. Kong.


Trama e cast di Godzilla II - King of the Monsters



I membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch devono fronteggiare mostri dalle dimensioni titaniche. I Kaijū (ovvero, dal giapponese, i mostri giganti) con cui avranno a che fare sono il possente Godzilla, il mostro alato Rodan, la falena gigante Mothra e il drago a tre teste King Ghidorah. Quando quelle che sembravano creature mitologiche torneranno in vita, la lotta per la supremazia minaccerà l’umanità intera.
Nel cast di Godzilla II - King of the Monsters troviamo Millie Bobby Brown (conosciuta per il suo ruolo di Eleven in Strangers Things), Vera Farmiga (protagonista dei film dell’Universo The Conjuring) e Kyle Chandler.


Il trailer di Godzilla II - King of the Monsters






Godzilla vs. Kong: la trama del nuovo capitolo del MonsterVerse



Godzilla vs. Kong, in uscita nel 2021, è il film diretto da Adam Wingard, ambientato in un mondo in cui uomini e mostri hanno trovato un loro equilibrio, riuscendo a convivere pacificamente. La Monarch, l’agenzia criptozoologica che abbiamo incontrato nel film Godzilla II - King of the Monsters, avvia una rischiosa missione in terre inesplorate con l’obiettivo di scoprire le origini dei titani.
Nel frattempo, sull’Isola di Skull, Godzilla e Kong sono attratti da un’insolita attività sismica che metterà i due titani a confronto: un caso del destino o una profonda cospirazione per manipolare i Titani?
Trailer di Godzilla vs. Kong non sono ancora stati rilasciati, ma noi non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire lo scontro fra i due titani. E tu?


Ti consigliamo di non perderti la scena dopo i titoli di coda di Godzilla II - King of the Monsters per avere un assaggio di quello che ti aspetterà!
COMMENTI (0)