Sul catalogo Infinity è disponibile per lo streaming A-X-L: Un’amicizia extraordinaria

Scritto e diretto da Oliver Daly, su Infinity è disponibile per lo streaming A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, il film di fantascienza che racconta l’amicizia tra Miles, un giovane motociclista, e A-X-L, un cane robot.
Scopri di più su questo film perfetto per i ragazzi, dove empatia e coraggio regnano sovrani.


La trama di A-X-L: Un’amicizia extraordinaria



Miles è un giovane motociclista di rally, incapace di lasciarsi andare e fidarsi completamente nelle relazioni umane. A causa di un pericoloso scherzo, Miles si ritrova da solo in una valle sperduta: è qui che incontra A-X-L, un cane robot dotato di intelligenza artificiale progettato per essere una pericolosa arma militare (da qui il suo acronimo, da Attack, Exploration e Logistics, ovvero la tecnica organizzativa dei rifornimenti necessari a un esercito in guerra).
Tra Miles e A-X-L nascerà un’intensa amicizia, messa tuttavia in pericolo dagli scienziati che vogliono indietro la loro sofisticata creazione. I due amici dovranno fare di tutto per sfuggire loro e per evitare che l’aggressività del cane robot abbia la meglio.


Il cast di A-X-L: Un’amicizia extraordinaria



Nel cast di A-X-L: Un’amicizia extraordinaria vediamo nei panni di Miles Hill il giovane Alex Neustaedter. Ad accompagnarlo sullo schermo nel ruolo di Sara Reyes, l’amica complice nella straordinaria avventura, vediamo Becky G.
Nel cast anche Thomas Jane (USS Indianapolis), Alex MacNicoll, Dominic Rains, Lou Taylor Pucci (La musica che non ti ho detto, A proposito di Luke) e Ted McGinley (The Landlord).
Non propriamente membro del cast ma sicuramente degno di nota, è il fatto che A-X-L è stato realizzato in animatronix, attraverso un vero cane metallico: il suo corpo veniva mosso attraverso un cavo posto sulla testa del cane-cyborg.


A-X-L: Un’amicizia extraordinaria - Il trailer



Con un produttore prestigioso (David S. Goyer, fra le altre cose co-sceneggiatore della trilogia di Batman di Christopher Nolan), guarda il trailer di A-X-L: Un’amicizia extraordinaria:




Una bellissima ed extraordinaria storia di amicizia, condita da una buona base di fantascienza, che ti terrà con gli occhi incollati allo schermo. A-X-L: Un’amicizia extraordinaria è in streaming su Infinity.
COMMENTI (0)