Sing: il film di animazione più divertente dell’anno

Sing, la divertentissima commedia musicale animata, è arrivata su Infinity. Nel film troviamo la storia di una banda di animali antropomorfi alle prese con il salvataggio di un teatro dal fallimento.  Il gorilla Johnny, la porcospina punk Ashley, i maiali Rosita e Gunter e molti altri personaggi che grazie alla loro simpatia e al loro talento ti trascineranno in una storia divertente e mai banale.


Nell'epoca dell'enorme successo dei talent show troviamo il koala Buster Moon con un'idea formidabile, ossia quella di riuscire a risollevare la situazione ridando fama e  splendore al suo teatro organizzando la più grande competizione canora del mondo intero. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo traffichino, una piccola elefantina con un enorme caso di ansia da prestazione; una madre che si sacrifica per prendersi cura di una cucciolata di ben venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di scrollarsi di dosso i reati della sua famiglia ed infine una porcospina punkettona che fa fatica a liberarsi di un prepotente fidanzato. Ogni animale si presenta al contest organizzato da Buster con la convinzione che quella sarà la loro occasione per riscattarsi e migliorare la propria vita.


Sing è un film adatto a grandi e piccini, che unisce umorismo sfrenato a piccole riflessioni sulla vita e il cambiamento. Da non perdere!

COMMENTI (0)