Uno squalo di 23 metri? Lo trovi su Infinity, con Shark – Il primo squalo

Ventitré metri di squalo stanno per entrare nella tua casa: l’incredibile successo al botteghino Shark – Il primo squalo arriva su Infinity. Quanta ansia?


Shark – Il primo squalo: cast e trama



Nel film Shark – Il primo squalo seguiamo le vicende di un’imponente creatura marina, una di quelle mastodontiche che si credeva estinta. Un megalodonte, antenato preistorico dello squalo, viene rinvenuto al largo della costa cinese, in una zona che risulta essere ancora più profonda della Fossa delle Marianne. Proprio durante la scoperta il gruppo di ricercatori rimane intrappolato negli abissi. È a questo punto che viene coinvolto Jonas Taylor (Jason Statham), un esperto di salvataggi subacquei. E così, con una squadra di salvataggio, di cui fa parte la biologa ittica Suyin (Bingbing Li), Jonas si ritroverà faccia a faccia con uno squalo di 23 metri. E quando il megalodonte risalirà in superficie, quella che sembrava essere la scoperta del secolo porterà terrore direttamente dal passato.


Shark – Il primo squalo: il trailer



Basta guardare il trailer per cogliere gli incredibili effetti speciali di Shark – Il primo squalo, il film diretto da Jon Turteltaub:




Non ti resta che affidarti a Infinity per vivere una serata da paura!
COMMENTI (0)