Shameless: tutte le follie di Frank Gallagher sono su Infinity (Attenzione, spoiler!)

Se una famiglia è definibile come la più pazza delle serie TV, ci sarà sicuramente un motivo e uno di questi è proprio Frank Gallagher, lo scapestrato ubriacone padre di una piccola tribù composta da Fiona, Lip, Ian, Carl, Debbie e Liam. Frugando in tutte le otto stagioni di Shameless, potete notare come Frank sia un padre degenere e senza alcuna morale.

Ecco alcuni dei momenti più imbarazzanti di Frank e che potete scovare guardando, o riguardando, tutte le stagioni di Shameless.


Infilarsi nella tazza di un bagno chimico per sfuggire alla polizia.
Frank durante una rapina organizzata con il figlio Liam si ritrova a dover scappare dalla polizia, ma l’unico posto in cui può rifugiarsi è l’interno della tazza di un bagno chimico, che si trova in condizioni a dir poco disgustose, tra feci e urina. 
Seguire Bianca nella sua avventura pre-morte e successivamente masturbarsi sulla sua tomba.
La donna capace di  far perdere la testa a Frank Gallagher fargli compiere si chiama Bianca, una dottoressa  che confessa a Frank di essere gravemente malata di cancro e di essere delusa di aver vissuto una vita troppo normale ed insipida. L’uomo allora, esperto di esperienze estreme, la porta in giro per la città a drogarsi, bere e sfidare la morte. L’accompagnerà addirittura in Costa Rica, dove si risveglierà un giorno con accanto solo una lettera di addio. Disgustosamente devastato dal dolore l’uomo, tornato a Chicago, andrà a masturbarsi sulla tomba della povera Bianca.
Utilizzare uno spazzolino da denti al posto della carta igienica
Frank non prova molta simpatia per il promesso sposo di Fiona, Sean, tanto da cacciarlo da casa sua. Ma prima di intimarlo un'ultima volta ad uscire, corre in bagno a lasciargli dei regalini, non solo usando il suo spazzolino da denti come carta igienica, ma facendo anche la pipì nei suoi stivali. 


Convincere Carl di essere malato di cancro per ottenere del denaro

Pur di ottenere denaro, senza alcuno scrupolo Frank rasa a zero Carl e lo convince di essere malato di cancro. Il ragazzino è spaventato ma accetta la situazione e soprattutto gioisce della possibilità di andare al campo estivo per bambini malati di cancro. Purtroppo per Frank però, il piano primario fallisce e non riesce ad ottenere nessun sussidio per l'inscenata malattia del figlio.
Diventare lo schiavo sessuale di Sheila pur di avere un posto dove dormire
Chi altro se non Frank Gallagher potrebbe  farsi sodomizzare da una donna per vivere insieme a lei e sfruttare la sua pensione di invalidità? 
Affidare Liam ad uno spacciatore per saldare un debito
Forse una delle cose più disgustose che Frank abbia mai fatto è stata quella di lasciare Liam come ostaggio a uno spacciatore dopo aver perso una scommessa. Per riavere il figlio, Frank deve procurarsi diecimila dollari, ma visto il suo stile di vita, l’uomo stesso è consapevole di non poterli mai recuperare...
Rintracciare la sua prima figlia illegittima Sammi per farsi donare parte del fegato.
Frank, spinto dal fatto che voglia trovare qualcuno compatibile con lui per avere un trapianto di fegato, avvicina la donna facendosi passare per un corteggiatore, baciandola e arrivando quasi ad andare a letto con lei, prima di rivelarle di essere suo padre. Quindi non gli rimane che manipolarla a tal punto facendole credere di essere un genitore modello, causandole tra l'altro non pochi problemi.


COMMENTI (0)