Settembre è qui: ecco tutte le novità in arrivo sul catalogo Infinity

Quando le vacanze finiscono non c’è mai niente per cui festeggiare. Si sa, tornare al lavoro, dopo aver passato le giornate stesi sotto al sole, a respirare aria fresca in montagna o alla scoperta di nuovi angoli del mondo, non è facile. Per fortuna ci pensiamo noi a tirarti su il morale con nuovi grandi film! Ecco le novità in arrivo a settembre su Infinity.


Il meglio del cinema action è su Infinity: questo mese tre grandi film ad alta tensione per mantenere al massimo il livello di adrenalina!
In arrivo il 7 settembre, The Gunman è la storia di Jim Terrier (Sean Penn), uno spietato mercenario con un turbolento passato alle spalle. Dopo le molte missioni portate a termine nelle zone più pericolose del pianeta, Jim intende riscattarsi; ma il passato tornerà a bussare insistente alla sua porta.
Il 21 settembre arriva il rombo dei motori di Fast&Furious 8, un turbinio di spettacolari sequenze di azione ed esaltanti acrobazie. L’eterogeneo gruppo giramondo sembra aver trovato una vita (quasi) normale: Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele, mentre Brian e Mia si sono ritirati. Ma una misteriosa donna (Charlize Theron) porterà scompiglio nel team e cercherà di riportare Dom al lato oscuro.
E poi, il 30 settembre, arriva World War Z, l’apocalittico film prodotto e interpretato da Brad Pitt. Gerry Lane è in auto con la sua famiglia bloccato nel traffico quando, a Philadelphia, scoppia il caos. Un’orda di persone infette da un male sconosciuto rischia di cancellare l’essere umano dalla faccia della terra. Quella di Gerry, ex impiegato delle Nazioni Unite, diventa una vera e propria corsa contro il tempo per fermare l’epidemia.


La tensione diventa suspence ne La ragazza nella nebbia e Allied: un’ombra nascosta.
Ne La ragazza nella nebbia, in arrivo il 26 settembre, quello che sembra essere un anonimo paesino disperso fra le Alpi diventa teatro di una macabra vicenda. Con la scomparsa di un’adolescente, la classica brava ragazza della porta accanto, l’ispettore Vogel dovrà fare i conti con una realtà che lascerà il segno nella sua vita.
Il thriller si sposa con il sentimentale in Allied: un’ombra nascosta, il film di Robert Zemeckis su Infinity dal 30 settembre. Con lo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, l’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Brad Pitt) e l’esponente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard) si fingono coniugi. Il motivo? Devono farsi invitare al ricevimento dell’ambasciatore tedesco di Casablanca per assassinarlo. Le due spie andranno però incontro a un destino incauto: il loro imprevedibile amore, nato in seno a quell’operazione, sarà messo a dura prova dalla guerra.


Abbiamo sentito bene? Qualcuno ha detto banana?! Dal 9 settembre su Infinity arriva Minions, il film di animazione con le buffe creaturine gialle. Nella pellicola, adatta a tutta la famiglia, seguiamo le avventure dei simpatici scagnozzi di Cattivissimo Me, dalle loro origini fino alla ricerca di un malvagio da servire. Kevin, uno di loro, insieme a Stuart e Bob, partirà alla volta della Florida, dove una convention riunirà i più cattivi di tutto il mondo. Quale migliore occasione per trovare un nuovo idolo?


Non disperarti per la fine delle vacanze: nuove avventure ti aspettano su Infinity!


COMMENTI (0)