Scooby Doo! e il ritorno sull’isola degli zombie: su Infinity Premiere arriva la Misteri e Affini

Scooby-Doo, dove sei tu? Beh, su Infinity Premiere puoi vedere in streaming Scooby Doo! e il ritorno sull’isola degli zombie dal 24 al 30 aprile.


Scooby-Doo! e il ritorno sull’isola degli zombie: la trama



In questa nuova avventura della Misteri e Affini, Scooby-Doo, Shaggy, Velma, Daphne e Fred partono alla volta di un’isola tropicale. Hanno vinto una vacanza da sogno e quale migliore occasione, se non questa, per riporre la lente di ingrandimento e prendersi una pausa dai misteri? Ma appena arrivati a destinazione, la Misteri e Affini sembrerà trovarsi in un vero e proprio tuffo nel passato: il gruppo non potrà fare a meno di notare le somiglianze dell’isola con quella visitata in un terrificante viaggio fatto molto tempo prima. E ben presto si accorgeranno che quello che sembra essere un ricordo lontano è invece realtà: l’isola è invasa dagli zombie! Pronto a scoprire il mistero che si cela dietro questa nuova spettacolare avventura?


Tutto quello che devi sapere sui personaggi di Scooby-Doo!



Hai bisogno di un ripasso dei personaggi di Scooby-Doo? Ci pensa Infinity! Iniziamo con il protagonista assoluto: Scooby-Doo è un alano intelligente (più o meno), in grado di parlare e di camminare anche su due zampe. È giocoso e simpatico, trasandato e perennemente affamato. Ah, ed è un cane veramente pauroso: non male per un detective del mistero! Il suo padrone è Shaggy Rogers: con il suo amico peloso, che tratta come se fosse un essere umano, condivide la passione per il cibo ed il coraggio (…).

Shaggy e Scooby Doo Infinity

Velma Dinkley è la cervellona del gruppo: è grazie a lei se la maggior parte degli indizi nascosti vengono scovati. Daphne Blake sembrerebbe a tutti gli effetti la classica donzella in pericolo, ma attenzione! Sarà sempre la prima a scendere in campo per scovare i cattivi. E infine Fred Jones: coraggioso, entusiasta e intraprendente, è il leader del gruppo che, come sempre, “Cerca di risolvere il mistero!”.

Fred Velma Daphne Infinity

Su Infinity sono disponibili a noleggio anche Scooby-Doo! e il fantasma rosso e Scooby-Doo! e la maledizione del tredicesimo fantasma. Non ti resta che partire all’avventura con Scooby Dooby Dooooo!
COMMENTI (0)