A San Valentino tante pellicole dedicate agli innamorati

A San Valentino Infinity dedica una collection a tutti gli inguaribili romantici che desiderano passare una bella serata davanti alla tv in compagnia delle migliori pellicole d’amore di sempre. Per la festa degli innamorati ti consigliamo questi 5 film che puoi trovare nella nostra library.



A Star is Born


La presunta love story tra Bradley Cooper e Lady Gaga ha fatto sognare i fan di tutto il mondo. Una storia smentita dai due, ma che trova le fondamenta in alcune scene della pellicola nelle quali si evince una forte chimica tra i due. Il remake di È nata una stella ha vinto diversi premi grazie alla sua travolgente colonna sonora tra cui un Oscar e un Golden Globe.


A star is born infinity

The Best of Me


Se il tuo San Valentino è sinonimo di coppa gelato e confezione di kleenex allora The Best of Me fa al caso tuo. Dopo i successi di Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita e Dear John, ecco uno degli ultimi romanzi di Nicholas Sparks divenuto film. Una pellicola che ripercorre la vita dei due protagonisti, dalla loro relazione ai tempi del liceo con conseguente rottura, al loro incontro molti anni dopo durante un funerale nella loro città natale. Un improvviso tuffo nel passato che li travolgerà e costringerà a far riemergere le emozioni seppellite tra i ricordi.


The Best of Me Infinity

Allied: un’ombra nascosta


Se quel che cerchi è un film d'azione con un pizzico di romanticismo allora Allied: un’ombra nascosta fa al caso tuo. Brad Pitt e Marion Cotillard sono i protagonisti della pellicola di Robert Zemeckis ambientata nel 1942 durante la seconda guerra mondiale. Una storia di spie, intrighi e tradimenti ricca di suspance e colpi di scena. Un amore travolgente in cui si insinua l’ombra del sospetto che renderà complicato e pericoloso il rapporto tra i due protagonisti.


Allied Infinity

Puoi Baciare lo Sposo


Una commedia romantica tutta italiana dal sapore fresco e leggero. Puoi baciare lo sposo è la pellicola di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Cristiano Caccamo. La storia parla di Antonio e Paolo, una coppia di giovani innamorati che convive felicemente a Berlino. Tutto va per il meglio fino a quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo. Paolo accetta, ma ora viene il bello: affrontare le loro due famiglie dando loro la “lieta” notizia non sarà così semplice.


Puoi baciare lo sposo Infinity

Succede


Se il tuo è invece un amore giovanile nato tra i banchi di scuola allora ti consigliamo Succede, la pellicola di Francesca Mazzoleni tratta dall'omonimo romanzo di Sofia Viscardi. Un lungo viaggio nell'adolescenza di Margherita, una sedicenne alle prese con il primo amore, l'amicizia tradita e la scoperta di sé stessa.


Succede Infinity

I film dedicati alla festa degli innamorati naturalmente non finiscono qui. Scoprili tutti su Infinity!
COMMENTI (0)