La saga completa di Harry Potter e Animali Fantastici ti aspetta in 4k su Infinity

Sei deluso perché quella maledetta letterina da Hogwarts non è ancora arrivata? Ci sono cose a cui non è possibile porre rimedio, ma noi di Infinity possiamo portarti di nuovo il sorriso: questo Natale, sui dispositivi abilitati 4k, potrai vedere gratuitamente la saga completa di Harry Potter e Animali Fantastici. Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il Calice di Fuoco, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e 2, Animali Fantastici e dove trovarli, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald. Quale migliore regalo (no, non vale dire il mantello dell’invisibilità) se non questo?


Cinque cose che non sai sui tuoi maghi preferiti



Numero 1: il logo Warner Bros negli otto film di Harry Potter è diventato ogni volta più oscuro, proprio come la trama che vede coinvolti i nostri maghi preferiti

Numero 2: la Sala Grande, che appare in Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, ti ha catapultato subito nel mondo di magia e stregoneria dei primi capitoli? Beh, se ricordi bene la stessa sala era stata distrutta nella battaglia alla fine di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: ricostruire quel set ridotto in macerie sarebbe stato troppo difficile per il breve momento nostalgico di Leta Lestrange. Ecco perché è stato ricreato digitalmente.

Harry Potter Infinity

Numero 3: la cicatrice che ha reso ben riconoscibile Harry Potter fin dal primo minuto di Harry Potter e la Pietra Filosofale è stata applicata ben 5800 volte. La saetta è stata disegnata per 2000 volte sulla fronte di Daniel Radcliffe e la restante parte è stata messa sulle controfigure.

Harry Potter Infinity

Numero 4: nei titoli di coda di Harry Potter e il Calice di Fuoco si legge “Nessun drago è stato maltrattato”, una curiosa scritta che si lega alle molteplici vicende che coinvolgono draghi nel quarto capitolo della saga.

Harry Potter Infinity

Numero 5: pozioni è da tutti considerata una delle materie più difficili: basta un piccolo errore per scombussolare tutto (e lo sa bene Hermione che con la sua pozione Polisucco era diventata un gatto). Ti stai chiedendo perché? Beh, alla nostra cara Rowling non piaceva affatto chimica e per associazione neanche pozioni.

Harry potter Infinity


Da oggi è disponibile la saga completa di Harry Potter e Animali Fantastici in 4k: cosa aspetti babbano? Un mondo di magia ti aspetta su Infinity.
COMMENTI (0)