Riverdale 2 arriva su Infinity

Oggi su Infinity è il grande ritorno della seconda stagione di Riverdale, la serie televisiva che ha collezionato diversi premi tra cui il premio Teen Choice Award come miglior serie televisiva emergente.
Con 22 episodi che vanno a comporre la seconda stagione, Riverdale 2- il cui titolo prende ispirazione dalla città immaginaria dov'è ambientata la serie, riprende laddove il cliffhanger finale ha interrotto la prima stagione.


Nel final season abbiamo lasciato Archie da Pop’s ed ovviamente, nella prima puntata della seconda stagione siamo catapultati di nuovo lì, dove Archie stringe tra le braccia suo padre ferito da quel misterioso uomo che ha deciso di colpirlo.
Durante la seconda stagione morirà un’altra persona molto vicina ad Archie ed il ragazzo deciderà d’istituire, insieme ai suoi compagni un gruppo di vigilanti con il compito di proteggere la loro cittadina ed i suoi abitanti perché Riverdale sembra essere minacciata da un’identità oscura. Seguiranno anche le vicende di Jughead (Cole Sprouse) che, al termine della prima stagione ha subito un grande cambiamento: il trasferimento al liceo del Sud.  A ciò si aggiunge Veronica alle prese con la sua nuova vita ed i guai di Betty e la sua famiglia.


La seconda stagione si differenzia dalla prima perché finalmente emerge l’elemento fumettistico che lo collega proprio all'opera da cui è ispirata. Una serie ricca di colpi di scena: all'inizio, alla fine ma anche durante gli stessi episodi.
Capace di tenere sempre il suo fan con il fiato sospeso, ed è questo uno dei motivi per cui la serie ha sempre fatto un buon numero di ascolti sin dal primo episodio della seconda stagione.
Un teen- drama, ma anche un thriller che nella seconda stagione rivelerà finalmente l’identità dell’enigmatico Black Hood, e verrà svelato anche il mistero riguardo il colpo di scena conclusivo della prima stagione.
E se non avevate ancora dei buoni motivi, dopo queste piccolissime anticipazioni non vi resta che venire su Infinity ed immergervi nella seconda stagione di Riverdale.

COMMENTI (0)