Rientro a scuola? Ecco la collection Back to school!

Il ritorno a scuola sta per bussare alla porta. Ma noi di Infinity abbiamo pensato a una collection per il rientro: è arrivata Back to school!.


Saliamo subito sul palco insieme a Sing, il film di animazione della Illumination Entertainment (Minions, Pets – Vita da animali) che porta alla ribalta la magia dello spettacolo. L’elegante koala Buster Moon, proprietario di un teatro ormai in disgrazia, è un eterno ottimista e, anche questa volta, non vuole darsi per vinto. Intende salvare il teatro a cui ha dedicato l’intera vita: ma come? Ed eccola, l’idea: un talent show! Una lunga fila di aspiranti cantanti e performer si crea davanti alla sua porta, ma saranno cinque i concorrenti ad emergere: Rosita, una maialina che, udite udite, ha 25 figli; Mike, un topino vanitoso (e furbo); Ash, una porcospina che vive a ritmo punk-rock; Johnny, un gorilla dall’animo blues; e poi Meena, una timida elefantina adolescente in preda all’ansia da palcoscenico. Insomma, una vera e propria festa prima della scuola!


E perché non continuare con un po’ di avventura e di fantasia? Beh, per quello c’è Pan – Viaggio sull’isola che non c’è. È il principio della storia di Peter, quel ragazzino che sapeva volare e che viveva sull’Isola che non c’è. Per dodici anni il ribelle Peter, dopo essere stato abbandonato ancora in fasce sulla soglia di un orfanotrofio, non ha visto altro se non la suora superiore. Ma in una notte, una sola notte, tutto è cambiato. In un viaggio che ha dell’incredibile, Peter viene fatto prigioniero dai Pirati di Barbanera e trasportato verso un mondo fantastico (seconda stella a destra, ricordi?), pieno di fate, pirati, guerrieri. Sì, proprio sull’Isola che non c’è. E con il suo compagno di sventura James Uncino e la ribelle Giglio Tigrato, Peter proverà a sconfiggere Barbanera per salvare l’Isola e abbracciare il suo nuovo, speciale, destino.


Nella collection Back to school! troverai anche Paddington, la storia del famoso orsetto British. Nel misterioso Perù, un giovane orso viene cresciuto con il mito dell’Inghilterra, come paese ospitale e di ottimi gusti. Quando un rovinoso terremoto distrugge la casa del piccolo orsetto, sua zia Lucy decide di spedirlo in Inghilterra. Cappello in testa, il piccolo viene trovato dalla famiglia Brown fra gli oggetti smarriti della piovosa stazione di Paddington. E così l’orsetto trova un nome, una casa, una famiglia. Un film che riempie gli occhi e il cuore.


Ma Back to school! non è solo questo: scopri tutti i film della collection sul catalogo Infinity!
COMMENTI (0)